Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Un saluto


    Guest Anonimo_24

    Recommended Posts

    • Replies 34
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • TIX

      2

    • VELOCIPEDE

      1

    • Gundam99

      1

    • Formula Gloria

      1

    Top Posters In This Topic

    nn puoi lasciarci cosi, se sei uno di noi sai come siam fatti, e sai di poter ottenere un grosso aiuto se lo vuoi... la vita ci riserva molte cose spiacevoli, ma anche cose belle, anche io sto passando un brutto periodo che va avanti da due anni ma lotto con tutto me stesso per uscire dall'anonimato e dal baratro che mi circonda, mi ero lasciato andare, troppi i guai, troppe le cose contro cui lottare, troppo di tutto, non aveva pi

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest outrunner

    Mi piacerebbe non leggere queste cose tristissime.

    Ti inviterei a ripensarci...e subito!!!!

    Qua sei sempre il benvenuto.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Ricky - Spido

    Guarda ti rispondo sinceramente....

    Io non so cosa attualemnte vada veramente bene nella mia vita, e tanti del forum sanno cosa ho passato e sto passando.

    Ma suppongo anche che quel poco che abbiamo ci deve dare la forza di continuare.

    Non penso che valga la pena fare pazzie, quando ti giuro che tutto si risolve e poi ne siamo contenti.

    Fidati... comincia a vedere un poco positivamente le cose che sembrano vadano storte..forse si puo' sorridere .:)

    Se hai bisogno sappi che (come ha detto anche OUTRUNNER) qui sei smepre il benvenuto...sei sempre a casa.

    Un abbraccio fortissimo e FORZA E CORAGGIO!

    Ricky

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.