Jump to content

Game Stock Car 2013 v1.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Si Bruno, il codice ce l'ho perchè ho comprato il bundle Formula Truck 2013 e GSC2013 in preorder come dicevo qui

Se vuoi mandarmi il link in PM mi fai un favore :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • Bruno Giampix

    11

  • marcocale

    8

  • sderenno

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Marcocale, scusate se sporco il post, dovrei mandarti un PM per chiederti delle info ma non puoi riceverne, svuota i PM, ciao grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ecco le mie impressioni:

 

Grafica : quanto di meglio si sia visto nei migliori mod su rFactor.

Feedback : quanto di meglio si sia mai provato su motore di rFactor.

Fisica : Il non plus ultra, direi che questo titolo riesce ad utilizzare tutti i pregi di un motore collaudatissimo ed attenua quasi ad annullarli tutti i difetti.

 

Fossi un organizzatore di leghe lo prenderei per gestire in toto tutti gli eventi, dal momento che GSC 2013 possiede quasi tutte le tipologie di mezzi che appassionano la totalità dei SIM drivers, monoposto moderne di diversa potenza e 2 modelli di epoche passate, e 3 tipologie di ruote coperte. I kart purtroppo mi sembrano un esperimento che con questo motore fisico rendono poco.

 

Unica pecca ? Il non poterci smanettare come su rFactor, i file della fisica sono nascosti e, livree a parte, il resto dei DDS sembrano criptati, pazienza.

 

Un consiglio per gli amanti di rFactor ? da avere assolutamente. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marcocale, scusate se sporco il post, dovrei mandarti un PM per chiederti delle info ma non puoi riceverne, svuota i PM, ciao grazie!

Fatto

Link to comment
Share on other sites

Io il cambio ad H col G25 non lo utlizzo mai, ho il pedale del freno e della frizione uniti dal pedalone unico, inoltre lo sento troppo plasticoso con quel tipo di utilizzo, mi accontento di utilizzarle col sequenziale, a leva quantomeno.

 

Guardando nei credits è possibile vedere chi ha lavorato al reparto fisico, Niels Heusinkveld, credo  sia tra i migliori utilizzatori del gmotor tant'è che collabora con diversi team che operano in F1, GP2, GP3 e Formula Ford proprio per quanto riguarda le simulazioni.

 

Come ho detto già, peccato non avere a disposizione tutti i file della fisica, utilizzandoli insieme ai file del controller e del feedback, si sarebbero potute modificare al meglio tantissime mod di rFactor anche per prove personali.

Io ho acquistato tutti i titoli Reiza e per fortuna nella versione 2011 ancora erano liberi, chissà se da quelli sono state effettuate grandi modifiche.

Link to comment
Share on other sites

Si, sia sa dietro ai Reiza c'è una collaborazione con Niels, una garanzia! :!!:

 

Comunque non credo che, nonostante la blindatura, i file siano inaccessibili. Sicuramente la maniera per decriptarli c'è o ci sarà (sicuramente per precedenti versioni era possibile). Ma non è ovviamente un argomento da trattare sul forum.  :whistle:

Piuttosto secondo me ci vorrebbero più piste europee, ma fatte bene. Io ne ho instalalte alcune che erano per il GSC2012 e, per quanto fatte bene non reggono il paragone con le loro. :sad:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se avete l'errore "Internal Server Error" quando provate ad attivare il gioco, ecco la soluzione:
 

A maintenance procedure in our DRM system is currently causing problems when activating the game using the executable that comes with the main installer.
To proceed with the activation while this maintenance is still underway (it should not go beyond today 17/10/2013), please download the file www.reizastudios.com/downloads/GSC2013_GS_FIX.rar , and extract GSC.exe into your GSC2013 root folder, overwriting the original. With this you should be able activate normally.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.