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Game Stock Car 2013 v1.1


VELOCIPEDE

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a me il link non è arrivato, nonostante avessi fatto il pre-order, gli ho mandato una mail, gli ho scritto su FB, ma non mi hanno risposto affatto, se qualcuno di voi mi manda i link mi farebbe una gradita cortesia, grazie.

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Io ho usato direttamente il loro contact-form, comunque ho ricevuto i link in altro modo, grazie.

Secondo me la miglior reinterpretazione del motore di rFactor che esista, peccato che fino alla versione 2011 si potevano leggere anche gli hdv ed adattarli alle mod di rFactor, dal 2012 in poi sono nascosti per cui ci si può godere la fisica e il feedback di queste auto solo sul titolo Reiza.

Per chi avesse dubbi direi che vale abbondantemente quello che costa.

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In realtà ci sono molte conversioni anche per la versione 2012. Il Blancpain Endurance Series 2012 è uno spettacolo su GSC 2012.

http://www.iraceonline.com/forum/threads/gsc-mods.7513/

Per quanto riguarda la versione 2013, provata al volo (premetto che sto usando un G25 Manu Factory, ottimale con GSC):

Prima di tutto ho provato le Stock Car, ma non riesco a trovare più lo stesso feeling e le stesse reazioni sul volante in fase di tenuta al limite, sentivo meglio l'auto durante la percorrenza delle curve. Stessa cosa con le Formula Reiza. Devo capire se è legato alle impostazioni del realfeel. Devo andare a fondo...

La nuova Formula storica non è male, molto leggera e aggressiva, preferisco sempre la classic...

I kart mi sembrano strani, non riesco ad avere nessun feeling... Anni luce da kartRacingPro...

Le Stock Storiche, non sono male, solamente troppi pochi cavalli...

Questa sera approfondisco...

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Molto bene, sono riuscito a testare in maniera più approfondita GSC 2013.

Ho capito subito che la leggera mancanza di feeling rispetto alla versione 2012 era legata ad una apparente saturazione del FFB, procedo subito nell'abbassamento di due punti percentuali della forza ed il risultato è ottimale. In generale sembra che abbiano migliorato positivamente la direzionalità delle auto, evidente nella Mustang, la quale precedentemente ai 60km/h non sterzava, ora diventata divertente da domare.

Incredibile come sono riusciti a migliorare ancora l'aspetto grafico, le texture sono fantastiche e la guida in notturna è uno spettaccolo, ottimo.

La Formula Classic dal mio punto di vista offre la miglior esperienza di guida, molto appagante.

Assolutamente da avere...

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Non mi è ancora arrivato il link e quindi ho sollecitato l'invio.

nel frattempo una domanda: ma il sonoro da dentro la Copersucar è proprio come si sente nel primo video sopra???? :(

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Devo essere sincero, in accelerazione sembra proprio una Vespa anni 70... :))) Interessante l'audio in scalata...

Sei hai il codice ma ti manca solo il link per il download ti scrivo...

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nel frattempo una domanda: ma il sonoro da dentro la Copersucar è proprio come si sente nel primo video sopra???? :(

Si, il suono bene o male e' quello...in effetti e' un po' "acutino" (e' come ascoltarlo fuori dal casco) e gli mancano un po' di basse frequenze, ma non e' poi tanto diverso dal suono della 49 di ir, eh?!

A me onestamente non dispiace, anzi... :wink:

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L'auto è molto divertente, e nell'insieme effettivamente l'audio rende bene, in particolare con il ButtKicker acceso.

Rispetto alle altre il volante mi sembrava troppo leggero, ho portato quindi il valore del MaxForceAtSteeringRack della formula Retro nel file del realfeel da 1100 a 900, e guidare nel tracciato di Interlagos storico diviene alquanto interessante.

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