Guest RuSSeL Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 avevo notato anch'io il mirino, ma non riesco a trovare il tasto x sparare, sapete xcaso quale'????? ciao russel
Guest creosoto Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 L'altro giorno parlavo con Sergio..Ca. nonchè titolare del sito velavirtuale.it Mi spara le sue idee su come dovrebbe essere un simulatore di vela sail2000 non và virtualskipper così così...e via dicendo mi dice che se fosse lui a dare dati sarebbe un'altra cosa... mi parla di simulazione e gare on-line. L'uomo veleggia e vince nelle regate alle quali partecipa e ama tuttociò che è mare, vento e balle varie.... Cosa ha fatto quel cretino di creosoto ???? Le ha parlato di netKar mai lo avessi fatto. Se un domani dovessi vedere un simulatore di vela a firma Casillo mi sparo Outrunner sai disegnare una vela latina ??? heheheh
kunos Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 L'altro giorno parlavo con Sergio..Ca. nonchè titolare del sito velavirtuale.it Mi spara le sue idee su come dovrebbe essere un simulatore di vela sail2000 non và virtualskipper così così...e via dicendo mi dice che se fosse lui a dare dati sarebbe un'altra cosa... mi parla di simulazione e gare on-line. L'uomo veleggia e vince nelle regate alle quali partecipa e ama tuttociò che è mare, vento e balle varie.... Cosa ha fatto quel cretino di creosoto ???? Le ha parlato di netKar mai lo avessi fatto. Se un domani dovessi vedere un simulatore di vela a firma Casillo mi sparo Outrunner sai disegnare una vela latina ??? heheheh Eh... ci ho pensato poco prima di inizare netKar ad un simulatore di vela... Sono stato molto vicino a cliccare su "buy" per un libro di dinamica degli oggetti in acqua e dinamica delle vele... poi considerando la relativa lentezza dei movimenti la vela si sposa benissimo con il gioco in multiplayer... Mi ha sempre lasciato perplesso la scarsezza di pura azione che i giochi di vela hanno...
kunos Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 non scherziamo che mi sparo!!! lol...perche' Aris? Ti vedo bene al timone di una barchetta... natura.. tutto ecologico e puro.. nessuno che rompe le balle perche' i suoni del motore non sono realistici..
Guest SilVO Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 si ma ti voglio vedere anche con il rumore del sartiame e dell'acqua sullo scafo.... e con gli urli come la mettiamo... ...cazzaaaa, cazzzaaaaaaaaaaaa
Guest Aristotelis Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 perchè??? come perchè??? dove lo trovo il differenziale sulla barca?!?!?!
kunos Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 si ma ti voglio vedere anche con il rumore del sartiame e dell'acqua sullo scafo.... e con gli urli come la mettiamo... ...cazzaaaa, cazzzaaaaaaaaaaaa Beh.. se simuliamo Luna Rossa io penso a fare De Angelis.. l'accento mi viene naturale
Guest creosoto Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Mitico De Angelis. Mitico sergio che durante la coppa America comunicava con Ricci e gli diceva che avevano più vento in testa d'albero. Occhio .... i velisti son peggio di noi :D
Guest Samuxx Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 mmmmm penso che non sia facile fare un setup su una barca.......ma poi cmq per farlo veramente reale avresti dovuto mettere la visuale in prima persona, su una barca in movimento non sarebbe stato il top pero' sarebbe stato garantito l'effetto mal di mare!!!!!!
Recommended Posts