Ke simulatore... - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ke simulatore...

Recommended Posts

Guest creosoto
Posted

Bè su una cosa però bisogna riflettere.

Un pò Pasdaran lo siamo.

Ho notato a volte che su osservazioni legittime chi posta la domanda a volte spende mezzo post di scuse preventive e poi magari ti scrive " c'è una voragine in questa piasta". Cosa buona da sapere e utile.

Ha fatto storia " posso usare la tastiera ? " ed abbiamo ormai consumato tutto lo spettro delle risposte possibili.....

Consiglio pertanto un pò di tolleranza e pazienza da parte di tutti. Il quadro dell'utenza cambierà e di molto con l'arrivo di nuovi ragazzi che si avvicinano per la prima volta a nK una volta rilasciato il multy.

Mi aspetto le stesse domande della prima beta.

Non credo siamo una comunità chiusa. Cerchiamo di non diventarlo.

Guest Neoblade
Posted

ma falla finita... <_<

Guest Neoblade
Posted

(riferito a flyingv)

Guest Angor
Posted

bravo creosoto,

stavo per scrivere anch'io la stessa cosa.

quando ti trovi in commercio titoli che si spacciano per simulatori e contemporaneamente vantano di proporti oltre 5000 macchine "fedeli all'originale" <_< , mi sembra comprensibile che chi si avvicini per la prima volta a nK si stupisca di come quello che viene trattato come il Re dei simulatori abbia soltanto una decina di macchine. :o

E lo stesso vale per tutti gli altri aspetti: tastiera, vista esterna, invulnerabilità, ecc ecc....

Hai detto benissimo: la comunità di nK sta crescendo e non si può pretendere che tutti quelli che entrano per scaricarsi nK si sciroppino prima tutti i 3d di avvisi: quanti di noi leggono il manuale del vcr nuovo prima di trafficare col telecomando?

forse perchè è successa la stessa cosa a me quando mi sono avvicinato a nK, però comprendo, anche se in verità mi urta, l'atteggiamento di alcuni newbie.

direi che almeno un paio di post in questo senso li si potrebbe concedere.....certo, se poi.....uno....è uno scassapalle.....che posta....a ripetizione.....il discorso......è.......diverso...

(chissà perchè, parlando di scassapalle mi vengono i puntini,,.,, :D)

ciao

Guest outrunner
Posted

Che bello!!!! Il primo FLAME del nuovo forum :D :D

Riguardo all'argomento skin della 156 sulla MG (senza togliere l'ottimo lavoro del bravissimo Automan):

dalle mie parti c'è uno che tempo addietro si era fatto arrivare una finta Ferrari GTO in kit dall'America su base di una Pontiac...se non sbaglio. Ovviamente la gente non pensava che avesse fatto una gran furbata...

Cmq...contento lui contenti tutti

Inoltre, visto che le skin saranno facoltative da avere nel proprio HDD...semplicemente basterà non avere quelle che non piacciono...nel multiplayer, chi non ha le skin dell'avversario, lo vede con la livrea di default.

PS Neoblade....TRANQUILLINO! eheheheh

Guest FlyingV
Posted
ma falla finita...

guarda, io ti consiglierei di stare più tranquillo, moolto più tranquillo.

Sei appena arrivato in una comunità e ti vuoi fare avanti a sportellate,sei partito col piede sbagliato, non sai cos'è il rispetto a quanto pare ne a questo punto sai come vuole lavorare DrivingItalia. La comunità è rinata, ci siamo fatti in 4 e ci facciamo in 4 per offrire agli utenti, te compreso, un servizio ottimo, spero che lo metta a fuoco al più presto.

Nel forum non voglio vedere flame, soprattutto se inutili come questo che stai coltivando.

Certo Creo ha ragione, difatti qui nessuno si rizza inutilmente, ma se le cose ti vengono dette più volte, non dico di accettarle punto e basta, ma perlomeno informati sul perchè le cose stanno in un certo modo.

è l'ultima volta accetterò di risposte di questo tipo, cerca di capirlo, reagendo così passi subito nel torto in qualsiasi caso,non costringetemi a chiudere la discussione

Posted
Consiglio pertanto un pò di tolleranza e pazienza da parte di tutti. Il quadro dell'utenza cambierà e di molto con l'arrivo di nuovi ragazzi che si avvicinano per la prima volta a nK una volta rilasciato il multy.

quoto in special modo questo passaggio di Creo xchè lo ritengo importante e lungimirante nell'ottica degli eventi della prox settimana.

Pensavo anch'io la stessa cosa ieri e mi ero ripromesso di aprire un thread apposta per evidenziare la questione. Felice di essere stato anticipato.

Raccolgo anche il suggerimento di Angor: almeno 2 post di pazienza, poi ognuno è responsabile dei suoi post...

A prescindere: la 0.9.6 è qualcosa di _completamente_ diverso da tutte le altre versioni! Ieri fino alle 2emezza e mi sono fatto violenza fisica x smettere!

Ciao belli

Guest creosoto
Posted

Bene :D

A questo punto recuperiamo neoblade e vediamo..... magari diventerà una dello colonne portanti della comunità

:D

naturalmente con la 156

( ma cosa ci fai del simulatore con la maccina che ho parcheggiato in garage ?? al limite te ne dò un giro ... col limitatore :D :D :D )

Posted

quoto in special modo questo passaggio di Creo xchè lo ritengo importante e lungimirante nell'ottica degli eventi della prox settimana.

Pensavo anch'io la stessa cosa ieri e mi ero ripromesso di aprire un thread apposta per evidenziare la questione. Felice di essere stato anticipato.

Raccolgo anche il suggerimento di Angor: almeno 2 post di pazienza, poi ognuno è responsabile dei suoi post...

A prescindere: la 0.9.6 è qualcosa di _completamente_ diverso da tutte le altre versioni! Ieri fino alle 2emezza e mi sono fatto violenza fisica x smettere!

Ciao belli

Tremo al solo pensiero di quello che trovero' quando, dopo qualche settimana di attesa mi ricolleghero' al forum...

Cosa sara' diventato netKar? :P ...

Tremo... okkio che ho gia' 2 nuovi progetti che mi ballonzolano per la testa... :rolleyes:

Guest SilVO
Posted

...ecco allora vedi che il crocino dell'F9 ... hai effetivamente in mente un bel siulatore di bombardieri....sarebbe bello però, se lo fai , poterlo collegare con netkar in modo da poter bombardare gli altri mentre si scornano con le f3000 :D:D