Guest Neoblade Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 ragà...io ero rimasto alla prima versione di netkar...mo ho scaricato l'ultima e beh UNA FICATAAAAAA!!!!!!! Però manca una cosa che gli farebbe fare il salto di qualità: una bella Alfa 156 Gta!!!!!!in tutte le versioni!!!!!!dai su...non è una richiesta impossibile no?
Guest daf Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 No, non è impossibile.... è assolutamente impensabile in questo momento. Io mi accontenterei oggi del miglior simulatore sulla piazza, e tra una settimana del miglior simulatore sulla piazza con supporto multiplayer.
Guest RuSSeL Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 No, non è impossibile.... è assolutamente impensabile in questo momento. Io mi accontenterei oggi del miglior simulatore sulla piazza, e tra una settimana del miglior simulatore sulla piazza con supporto multiplayer. quoto
Guest PredatorXP Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Al massimo puoi mettere al skin della 156 sulla mg. Ne ho una (non fatta da me). Te la passo?
Guest Bh3o81 Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Al massimo puoi mettere al skin della 156 sulla mg. Ne ho una (non fatta da me). Te la passo? se volete far incazzare kunos fate pure... vi spiego...la mg è una mg con la fisica di una mg...perchè mai uno dovrebbe correre con una macchina che ha il 3d e la fisica di una mg con sopra la skin di una 156? kunos si è smazzato molto per fare quello che ha fatto...e giustamente vedere cose di questo tipo non gli fanno molto piacere (anzi...lo fanno proprio incazzare direi)...quindi...ragazzi, please, evitate... grazie ciao ciao p.s.:scusate se sono stato un pò duro...non è nella mia natura...ma non è la prima volta che sono venuti fuori sti discorsi...
Guest Neoblade Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 grazie predator!!!!!!!mandamela x e-mail!!!!! g.piunno@tin.it Cmq per rispondere a Bh3o81...MA TE CHE VOI?????ti dò fastidio se sul MIO computer sovrappongo alla skin della MG del MIO netkar quello ke mi pare?ma che v'ha dato kunos per farvi impicciare in qualsiasi discorso?ma che voleteeeeeeeeeee????????????? please predator manda và...
Guest Bh3o81 Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 fai come ti pare...poi però se kunos si incazza non dire che ti avevo avvertito... p.s.: a me non frega niente di quello che hai nel tuo pc...è una questione di principio quella che ponevo nel post sopra...tutto qua...cmq vabbè pazienza...
Guest Bh3o81 Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 ...cmq scusa se in qualche modo ti ho urtato, non era mia intenzione...cercherò di essere meno "stitico" la prossima volta che mi esprimo...
Gundam99 Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 ...cmq scusa se in qualche modo ti ho urtato, non era mia intenzione...cercherò di essere meno "stitico" la prossima volta che mi esprimo... lascia perder bho, è una battaglia persa
Guest FlyingV Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 grazie predator!!!!!!!mandamela x e-mail!!!!! g.piunno@tin.it Cmq per rispondere a Bh3o81...MA TE CHE VOI?????ti dò fastidio se sul MIO computer sovrappongo alla skin della MG del MIO netkar quello ke mi pare?ma che v'ha dato kunos per farvi impicciare in qualsiasi discorso?ma che voleteeeeeeeeeee????????????? please predator manda và... bello, è solo questione di rispetto. Se avessi seguito netKar dalla prima beta, realmente, avresti letto tanti post riguardo quest'argomento e tanti incazzi da parte di "qualcuno"a tal punto che quasi si pensava di mettere l'autorizzazione pure sulle skin. MIO netKar?... brrrr... ti rocordo che inoltre stai postando su un forum, il forum lo leggono tutti e tutti possono rispondere; se ti è stato risposto, in più post visto che questo è già il secondo che metti, con lo stesso tono un motivo ci sarà stato, anzichè rizzarti come un riccio, abbassa un pò la cresta e rifletti sul perchè. Forse qui c'è qualcuno che segue netKar e collabora per farlo diventare quello che è da sempre, che è sempre presente, ed è un pò stufo di ripetere sempre le stesse cose, sarebbe vostro dovere quello di informarvi, poi non postate roba del tipo "ma te che voiii?, che v'ha dato Kunos??" perchè non sei nella posizione per farlo, mi dispiace. se proprio vuoi evitare di ricevere ste risposte, hanno inventato i PM...una volta che posti sul forum, ti prendi ciò che arriva purchè questo nn vada contro la nostra netiquette. chiaro e limpido no?
Recommended Posts