ma il netcode? e tutto il resto,,, - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ma il netcode? e tutto il resto,,,

Recommended Posts

Posted

A me interessa che si possa girare senza problemi in 10 15 auto contemporaneamente ,diciamolo... netkar pro aveva un multy disastroso inizialmente ed è stato surclassato da gtr2 e rfactor senza problemi da quel lato...così le persone dopo aver capito che netkar pro era al livello di un f1 challenge ( degli isi ) ..come netcode ...si sono scazzate e i server si sono svuotati , poi dopo con patch si è ripreso un po' .....ma era troppo tardi... ( imho )

cosa mi aspetto da assetto corsa...un netcode pari a minimo a quello di gtr2, a me non interessa che venga messo su un sistema di carriera stile iracing che " altro imho " richiede troppo impegno da seguire .....e gestire ...l'unica nota positiva che ha iracing è il sistema di warning per chi causa incidenti stupidi...e questo sarebbe gradito :) , per il resto a me è sufficiente che se alle 22 di sera riesco ad essere libero da impegni e ho voglia di girare in multy con assetto corsa... ci si possa collegare come si fa con live for speed e girare un po'....

Posted

l'unica nota positiva che ha iracing è il sistema di warning per chi causa incidenti stupidi...e questo sarebbe gradito :)

Oddio, quello il piu' delle volte colpisce il danneggiato e non chi commette l'errore... :sad:

Posted

beh dai facciamo anche una 20ina di auto....

per quanto riguarda la carriera e i profili "centralizzati" credo che possano aiutare molto a da dipendenza al gioco pero' capisco che sia tutt'altro che semplice.

io attendo e spero sempre in qualche news o qualche soffiata su netcode collissioni e gestione dell'ambiente "racing"

Posted

l'unica nota positiva che ha iracing è il sistema di warning per chi causa incidenti stupidi...e questo sarebbe gradito :)

Oddio, quello il piu' delle volte colpisce il danneggiato e non chi commette l'errore... :sad:

si questo è vero così come quando viene degradato il punteggio quando si prende parte incolpevolmente a un incidente carambola per la regola " eri troppo vicino e dovevi stare attento "

però il sistema del degradare la credibilità del pilota ha spinto molti a non fare manovre alla grosjean , normale che per incutere terrore il sistema debba essere più restrittivo che lascivo in caso di penalità... imho

Posted (edited)

per quanto riguarda la carriera e i profili "centralizzati" credo che possano aiutare molto a da dipendenza al gioco pero' capisco che sia tutt'altro che semplice.

con me ha avuto l'effetto opposto :) , lo stress del dover seguire la carriera costantemente mi ha fatto diventare iracing non un simulatore da guidare quando si ha tempo e voglia ma un impegno di lavoro

Edited by FlyGilles
Posted

beh dai facciamo anche una 20ina di auto....

io attendo e spero sempre in qualche news o qualche soffiata su netcode collissioni e gestione dell'ambiente "racing"

Si sarebbe interessante avere notizie o anteprime sull'aspetto online.

Un sistema alla iRacing penso sia difficile da eguagliare, ma rimanere sul solito sistema del server privato/non centralizzato, vorrebbe dire restare su una tecnologia che va avanti sempre allo stesso modo da piu' di dieci anni.

Per chi non ha tempo, voglia o possibilita' di seguire diversi portali ed iscriversi ai loro singoli campionati, penso sarebbe molto meglio avere qualcosa di centralizzato (via software o piattaforma web che sia) con calendario eventi, campionati, gare singole ecc un po piu' facilmente gestibili dal lato utente.

Speriamo facciano qualcosa all'altezza anche da questo lato (la vedo dura, ma la speranza e' l'ultima a morire).

.

Posted

con me ha avuto l'effetto opposto :) , lo stress del dover seguire la carriera costantemente mi ha fatto diventare iracing non un simulatore da guidare quando si ha tempo e voglia ma un impegno di lavoro

quoto... mi sa che sono uno dei pochi a non vedere l'ora di provare l'AI...

Posted

quoto... mi sa che sono uno dei pochi a non vedere l'ora di provare l'AI...

Beh, nel peggiore dei casi, siamo in due! :bleh:

Posted

..anche perché o mi piace l'AI di AC, o vendo il volante... :asd: