BullsEye Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 mmm quindi e' da scartare un sistema stile iracing con carriera del singolo pilota giusto?
DaveASpec Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 sarà più simile a gtr2 allora come impostazione server mi par di capire. speriamo sia efficiente, ma ho sensazioni generali positive
T0ny89 Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 mmm quindi e' da scartare un sistema stile iracing con carriera del singolo pilota giusto? Direi proprio di si. Diciamo un multy alla "vecchia maniera", con i suoi pro ed i suoi contro.
Guest Uff Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Diciamo un multy alla "vecchia maniera", con i suoi pro ed i suoi contro. Esatto. Anche perché per mettere su una struttura in stile iRacing servono fondi non indifferenti.
BullsEye Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 Si la struttura per il racing di sicuro e' molto onerosa. Pero' la carriera del pilota potrebbe essere gestita facilmente da loro. Ogni volta che si entra e si esce dal multiplayer vengono salvate le "statische" che poi vengono inviate direttamente a loro ed elaborate. Capisco anche io che sono "fronzoli" ma lo dico solo perche' spererei davvero che un progetto come questo si imponga sul mercato non solo italiano. Vedere tutto questo successo di iracin sinceramente un po' mi infastidisce
T0ny89 Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Si la struttura per il racing di sicuro e' molto onerosa. Pero' la carriera del pilota potrebbe essere gestita facilmente da loro. Ogni volta che si entra e si esce dal multiplayer vengono salvate le "statische" che poi vengono inviate direttamente a loro ed elaborate. Capisco anche io che sono "fronzoli" ma lo dico solo perche' spererei davvero che un progetto come questo si imponga sul mercato non solo italiano. Vedere tutto questo successo di iracin sinceramente un po' mi infastidisce Il "successo" di iR (che poi tanto successo non è visto la quantità di gente su internet che ama spalare m**** su Kaemmer), non può andare ad influenzare il probabile successo di AC. L'utenza a cui puntano questi 2 sim è completamente diversa. iR viene definito una "motorsport simulation", è tutto incentrato sul multi e sulla carriera di ogni membro, è ovvio che l'organizzazione deve essere eccellente, altrimenti nessuno pagherebbe fior di quattrini per rinnovare l'abbonamento. AC invece è un SIM, dove il multy è solo una componente del pacchetto. Spendere soldini cercando di scimmiottare iR (come stanno facendo su Simraceway o Raceroom) IMO non ha molto senso, perché o hai tanti soldi e tanta esperienza e fai un pacchetto migliore di iR, oppure la gente ti snobba, anche se i prezzi sono inferiori. Detto questo, AC IMO avrà molto successo, a patto che la Kunos continui a sviluppare a pieno regime tutte le mancanze che il sim avrà al lancio (meteo dinamico, live track ecc ecc). Se tengono il passo non ho dubbi che sbancheranno la concorrenza, specialmente rF2 che è il diretto competitor. Allo stesso modo, se Kaemmer non esce dal cilindro da qui a sei mesi un netto miglioramento sul NTM (leggi: il ntm v5 che verrà rilasciato la prima settimana di agosto DEVE essere convincente visto che accumula la maggior parte dei miglioramenti che non sono stati rilasciati durante l'ultimoanno), probabilmente subirà un colpo soprattutto sul comparto road. Ne vedremo delle belle, preparate i pop corn
BullsEye Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 eh io lo spero!! da spettatore esterno non piu' giocante ma che vuole riprendere non vedo l'ora che esca per capire se e' la "piattaforma" giusta su cui puntare. L'unica cosa su cui mi trovi in disaccordo e' che per me un simulatore al giorno d'oggi deve per forza essere votato al multiplayer e al racing online. Questo ovviamente non a discapito della qualita' del simulatore. domanda OT...ma non c'e' modo di leggere i forum di iracing senza aver pagato l'abbonamento? non sono pubblici?
repo' Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 (edited) eh io lo spero!! da spettatore esterno non piu' giocante ma che vuole riprendere non vedo l'ora che esca per capire se e' la "piattaforma" giusta su cui puntare. L'unica cosa su cui mi trovi in disaccordo e' che per me un simulatore al giorno d'oggi deve per forza essere votato al multiplayer e al racing online. Questo ovviamente non a discapito della qualita' del simulatore. domanda OT...ma non c'e' modo di leggere i forum di iracing senza aver pagato l'abbonamento? non sono pubblici? scusami mi sono preso un worm evvabbe' va cosi la vita ma il tuo post,visto che leggi il forum ecc.ecc.. fai delle domande e ti poni dei dubbi ma chi te li deve togliere?punto di domanda ,altri utenti che non sanno una cippa come te e me messi insieme..... allora un conto e fare una discussione sui desideri che vorrei si realizzassero,un conto e iniziare a fare paragoni netcode ecc ecc quando il game uscira' tanto prima o poi uscirà, aspetti un pochettino ti fai le tue valutazioni e poi casomai decidi se spendere 40-50 euro per il gioco non ci vedo nulla di strano in questo ma fare dei preamboli futuristici da giocatore non giocante ...mhaaaaaaa speriamo in un altro worm và Edited July 11, 2013 by repo'
DaveASpec Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 (edited) senza un multiplayer come si deve come fai ad avere paura per la tua vita sociale?? Direi di non fasciarci la testa prima del tempo: non sappiamo come sarà il multiplayer di Assetto Corsa, per cui ogni commento dovrà necessariamente essere rimandato a dopo il suo rilascio. A differenza di nKP, AC garantirà un uso più intenso anche da soli proprio grazie all'IA. ok , ma è anche vero che la vita, inteso come longevità, e quindi il successo dei sim stà tutta nella fruibilità dell'online. ma non sono certo stupidi alla kunos comunque, lo sapranno bene questo Edited July 11, 2013 by DaveASpec
Recommended Posts