Race Now - Page 3 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho creato un server dedicato che si chiama FABIO TESTING ed è già online.

Mi potreste dire se riuscite ad accedere oppure vi da connection timeout?

Comunque se funziona io questa sera sono su quel server a girare.

Grazie mille a tutti.

Apri le porte del router!!! Poi dovrebbe funzionare

Posted

Ho "aperto" le porte.

Non so più cosa devo fare.

Sono convinto che sia un problema del server master.kartracing-pro.com

Ho nattato correttamente le porte, disabilitato il firewall e permesso ICMP (ping).

Naturalmente anche il servizio udp 53 (DNS) è abilitato.

Ho scritto anche sul forum di krp ma non ho avuto risposta.

Qualcuno ha già avuto problemi simili?

Premetto che ho fatto varie prove sia da una linea adsl alice, sia da una linea hdsl fastweb e su pc diversi.

C'è forse qualche parametro che ho dimenticato di configurare?

Avrei la possibilità di creare un server sempre online e con 6 mbit di banda garantita in upload ma a fronte di questi problemi sono bloccato.

In tutte le prove da me effettuate utilizzo un firewall pfsense che non mi ha mai dato problemi (server ftp, sftp, http, https, sql tutti con NAT correttamente funzionanti).

Accetto qualsiasi consiglio.

Grazie a tutti.

Posted

io oltre a qualche problemino nella configurazione del server non ho avuto nessun problema.

S.O xp

io proverei a questo punto a disabilitare temporaneamente il firewall pfsense e vedere se funge.

Posted (edited)

Pfsense è un firewall hardware, non posso disabilitarlo.

Quello che ho fatto è stato di settare le policy sulle interfacce come accept all ma il risultato non cambia.

E' per questo motivo che inizio a pensare che sia un problema di krp.

Ho testato le mie porte nattate con nmap dall'esterno e risultano raggiungibili, ping compreso.

Ho provato anche a scrivere una mail a support@kartracing-pro.com ma non ho ottenuto risposta....

Edited by brillo76
Posted

prima di far funzionare il mio dedicated mi sono sbattuto un po', ma il mio problema era che hostavo e giocavo sullo stesso pc, quindi era il numero delle porte che era sbagliato...boh, vuoi postare il tuo dedicated?

Posted

Ecco il mio dedicated.ini:

[connection]
name = FABIO TESTING
maxclient = 10
password =
admin_password =
bandwidth = 1 ; 0 -> low, 1 -> medium, 2 -> high
MOTD = Test ; message of the day
[export]
results = 0 ; 0 or 1, If set to 1 it will automatically save the full replay at the end of the race
directory = ; the directory where results will be saved ( must exist )
units = 0 ; 0 -> metric units, 1 -> English units
[replay]
save = 0 ; 0 or 1, If set to 1 it will automatically save the full replay at the end of the race
directory = ; the directory where replays will be saved ( must exist )
[event]
track = lonato ; track ID ( for ex. rye )
category = ; kart category allowed. Empty -> Open; KC1, KC3, KS1
[rating]
class = ; A -> 2000+, B -> 1600-1999; C -> 1200-1599; D -> 800-1199
[weather]
realistic = 0 ; 0 or 1, if set to 1, following params are ignored
conditions = 0 ; 0 -> sunny, 1 -> cloudy, 2 -> rainy
temperature = 20 ; air temperature, celsius
wind_direction = 0 ; 0 -> north, 1 -> north-east, 2 -> east, ..., 7 -> north-west
wind_speed = 0 ; meters/second
[hardcore]
force_cockpit = 0 ; 0 or 1
no_aids = 1 ; 0 or 1
[race]
quick_race = 0 ; 0 or 1, if set to 1, practice, sighting lap and warmup lap are skipped
practice_length = 360 ; minutes
qualify_length = 15 ; minutes
sighting_lap = 0 ; 0 or 1
warmup_lap = 0 ; 0 or 1
race_length = 15 ; % of full length
restart_delay = 15 ; server restart time in seconds
Posted
results = 0 ; 0 or 1, If set to 1 it will automatically save the full replay at the end of the race

boh , non so che dire, l unica cosa e' la riga li sopra che dovrebbe essere

results = xml ; html or xml. If set it will automatically export results at the end of the last session

ma possibile che quello dia time out?

Posted

Ho modificato la riga results = xml ; html or xml. If set it will automatically export results at the end of the last session

Ho anche fatto l'upgrade alla beta9

Ora sembra funzionare!!!

Il server si chiama TestLonato, se qualcuno può provare ad entrarci e dirmi se funziona mi fa un grosso piacere.

Grazie Oppolo.

Posted

prego

quel file e' molto sensibile, io avevo messo mini60 e mi dava timeout, poi ho messo MINI60 e tutto e' ok

hai una mega linea per 25 clients, io ho una linea da 1 giga e ho messo a caso un max di 10 clients, per ora sono arrivati in 5 e tutto filava liscio, per fortuna i tempi che i kart ballavano in 3 sono solo un lontano ricordo

io a volte hosto una gara intera, hardcore mode e tutto reale lunghezza compresa, quindi puo capitare la sessione con pioggia o nuvolosa, non mi piace fare gara da 5 giri, ora che le gomme sono cambiate, con mescola dura, si impiegano anche 5 giri a scaldarle. ho anche disabilitato i poll cosi' non possono interrompere pratica o qualifica

io metto pratica e qualifica di 60 minuti, cosi' se viene un po' gente le gare sono con pista bella gommata

se qualcuno si vuole unire l host e' oppolo, non hosto tutte le sere ma quando capita......

Posted

60 min mi sembra esagerato....per faci una garetta dobbiamo aspettare due ore

Io farei 20 la pratica 15 la qualifica e gara intera

cerchiamo di non aprire tanti server ma di sfruttarene uno in modo da girare tutti insieme ;)