Race Now - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi,

ho pensato di postare questo topic, per far sapere a tutti, chi sta giocando con KRP in determinati momenti, così da poter correre insieme, made in italy :thumbsup::thumbsup: e senza creare mille topic.

Io sono quasi sempre collegata dalle 19 in poi, tranne forse il sabato e domenica dove riesco a collegarmi dalla mattina.

Mi è successo ieri sera con un ragazzo del forum "Oppolo" e devo dire che è stata una figata.

Se esiste un host di drivingitalia sapete dirmi il nome? perchè quelle volte che mi collego non trovo nessun server con questo nome.

Le piste che uso solitamente sono: Essay, La Conca 2012, Zuera e Lonato (anche se...), ma ovviamente possiamo deciderla al momento, sempre se vi siete scaricati tutte le piste che gentilmente Velocipede ha messo a disposizione.

Ci vediamo in pista! :brum::brum::brum:

ciaoooooooooo

- Iaiotta - :wave::wave::wave::wave::wave::wave::wave:

Posted

Ok, ma quello di Driving Italia, tra tutto l'elenco del link, quale?!

Posted

Ok, ma quello di Driving Italia, tra tutto l'elenco del link, quale?!

direi che non ci sono piu... hanno spostatp l'attenzione altrove... :sad:

perche si chiamavano proprio "drivingitalia"

io ho fatto due orette online oggi, ma stass si lavora! :thumbsdown:

Posted

Ciao Laiotta

Ci siamo incorciati l altra sera nel server [ita] creato da me.

Io mio nome in game è Paolo Tops

Mi connetto di solito dopo le 21 e quasi sempre tiro su un server da sei posti..modifico la descrizione in base alla pista e alla gategoria usata es. KZ1 Essay [ita]

Se riusciamo a trovare un giorno e un orario per passare una seratina tra Italiani ben volentieri..in caso se siamo un bel numero ho anche la possibilità di Aprire un server dedicato fino a 10/15 posti.

ORGANIZZIAMOCIIII!!!! :!!:

Ps: Ho visto sul forum di KRP che organizzano campionati WSK....qualcuno ne sa qualcosa???

Posted

stiamo lavorando ai server dedicati, torneranno presto

Posted

Ciao Paolo,

si ti ho beccato l'altra sera, ma dopo poco son dovuta scappare. Peccato perchè stavo prendendo mano con le marce del KZ1.

Cmq più o meno gli orari in cui mi collego sono quelli descritti sopra.

Se a volte vedo delle sessioni creati da altri dove si può correre allora ci entro, altrimenti mi creo un mio server aperto con qualche pista diversa da Lonato o Essay.. Uso solitamente il mio nome del forum.

Per il campionato che dici, si l'ho notato pure io. Mi ci sono iscritta, ma colui che l'ha creato non si è + fatto vivo.

ci si becca in pista

ciao!!!

Posted

Il campionato wsk che dite... Non ha ancora un calendario definitivo, poi sta ancora completando le piste....

Posted (edited)

Ciao a tutti,

io solitamente alla sera verso le 10,30 creo una stanza categoria open su lonato, il mio nome è Fabio Martinetto.

Giro con F100. Fatemi sapere quando vi va di fare qualche sessione perché non trovo mai nessuno per girare un pò.......

Ciao.

Edited by brillo76
Posted

perché non trovo mai nessuno per girare un pò.......

questo e' un problema comune, apro un server di krp e si collegano in due quando va bene, ne apro uno di GSC ed e' lo stesso, ne apro un altro di Ftruck ed e' ancora peggio, per i giochi completamente moddabili lascio perdere in partenza.

Appunto per questo poi mi rifugio, dove il gioco lo prevede, nei campionati e gare offline; appunto per questo sul forum ufficiale di KRP ho chiesto piu' volte una AI.

Ad oggi fare qualche giro pickup in compagnia, 5 0 6, pare impossibile, o ci si iscrive ad una lega, ma ci vuole impegno e si finisce per fare quello che decide la lega, oppure ci si abbona ad Iracing.