Race Now - Page 2 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io dove trovo un server che non sia bloccato da password e ci siano le qualifiche o prove libere in corso, mi ci fiondo.

Io proporrei questo. Visto che tutti oramai siamo del club "Driving Italia", il primo che si collega, mattina/pomeriggio/sera/notte fonda, invece di creare la stanza con il suo nome, la chiama semplicemente "Driving Italia Net". Decidete voi se aggiungere ITA o non ITA.

Così chi si collega e vede questo server, sa di cosa si tratta, in attesa che Velocipede ripristini i server ufficiali Driving italia, sempre attivi.

Occhio però a non crearne più di uno.

Il primo che si collega, lo crea. Gli altri utenti Driving che si connettono, entrano su quello esistente.

La scelta della pista e del kart la fa chi crea il server (siate creativi e non scegliete sempre le solite. Direi di togliere tutti gli aiuti) ed evitate di mettere password.

Oppure mettetela ma comunicatela. State attenti a chi si collega, perchè è facile trovate l'idiota di turno che si diverte a rovinare tutto (come è già capitato alla sottoscritta)

Che ne dite??

Posted

Ci sto...ci si trova questa sera laiotta

Posted

ieri sera sul tardi mi sono collegato ma dopo pochi minuti e' caduto e quando cade non avverte, cosi' ho girato per un po' da solo prima di accorgermene.

Non so, ma la mancanza di ping e' sospetta, puoi controllare le impostazioni di router e firewall?

Posted (edited)

we oppolo buongiorno

Mi dovete scusare ma quel fenomeno dle mio collega non ha visto attività da remoto e ha spenro il pc :doh: .era attivo dopo poco ma ormai non c eravate più :sad: .

L assenza di ping intendi sulla lista server?? io dentro vedevo i ping e erano tutti ottimi.

Edited by SPAPPA
Posted

si, intendo quello sulla lista server, poi da dentro si vedono i ping dei clients.

le puerte del router sono sicuramente aperte bene, forse dovresti controllare se il firewall blocca qualcosa (consenti programma o funzionalita' con windows firewall)

• 2 weeks later...
Posted

Ho creato un server dedicato che si chiama FABIO TESTING ed è già online.

Mi potreste dire se riuscite ad accedere oppure vi da connection timeout?

Comunque se funziona io questa sera sono su quel server a girare.

Grazie mille a tutti.

Posted

Provato ora

Connection timeout :sad:

confermo!