thecure Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Non un ho un link purtroppo Li compro in un negozio di elettronica purtroppo qui dove abito c'e' ne uno,ma e' poco fornito.....dove li hai acquistati,sai se hanno un sito per comprarli online ?----grazie
Guest liuk80 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ciao Giorgio, ancora complimenti vivissimi !! ti ho scritto in pvt e ho mandato una mail ...appena puoi mi fai sapere qualcosa?? grazie1000
Razer Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 molto interessato al qr... però una domanda..... hai in mente di fare anche una femmina gt o eventualmente un adattatore?
holly Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 sarebbe interessante avere un QR senza dover comprare tutta la modifica....
Razer Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 già... anche se non ho ben capito cosa ci sia da modificare per poter montare il qr.... boh...
holly Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Basterebbe tecnicamente un adapter che si avviti al posto del volante come quello venduto da derrick speare e poi in qr che permetta di far funzionare senza cavi aggiuntivi i volanti standard. Se venisse realizzato un pezzo unico composto da adattore con quick release e collegamento elettrico...
Razer Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 in effetti... la soluzione giusta senza modificare più di tanto sarebbe quella da te citata holly... che io tra l'altro stò usando già con un QR low cost preso sulla baia....
GiuseppeMBG Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 parlando con giorgio...a me ha spiegato che ha dovuto fare x forza di cose questa modifica irreversibile , anche io avevo chiesto qualcosa di + facile e che non "invalidasse" la garanzia.....ma forse non riesce non so....
GiuseppeMBG Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 l'ideale sarebbe stato appunto un qualcosa del genere.. come sottolinea holly....e poi su di esso un QR da mettere qualsiasi volante a scelta..ma forse si crea troppo gioco sul mozzo non so....
Recommended Posts