steve67 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Ciao a tutti, Eccoci qui con altre nuove foto. In queste immagini potrete vedere che la mod è finita. (abbiamo gia fatto qualche test) Appena sarà tutto pronto compreso il volante faremo un video. Ecco qui invece i pezzi che compongono la mod Ciao a tutti a presto Ciao Giorgio, ancora complimenti per il tuo splendido lavoro. Una domanda:"i 4 buchi più piccoli sulla piastra forata al centro dove esce il piantone, sono perchè hai già previsto l'opzione di inserire un cuscinetto aggiuntivo come per la mod del G27" ?? So che non lasci mai niente al caso e la cosa mi incuriosisce
GiuseppeMBG Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Caro Giorgio...una domanda te lo pongo anche io domanda come sempre dettata dall'ignoranza..., questo Quick Release si può montare anche senza l'intera modifica? oppure serve il pezzo anteriore? se volessi solo un sistema di QR si può fare mantenendo tutto originale?
Sibert Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 (edited) Ciao GreyWolf, complimenti per la mod, davvero bellissima! Che connettore hai usato nel QR? potresti darmi qualche dettaglio? Grazie mille Edited May 3, 2013 by Sibert
GreyWolf Posted May 3, 2013 Author Posted May 3, 2013 (edited) Ciao a tutti, Stasera risponderò a tutte le domande. Intanto vi lascio qualche foto del volante F430 Thrustmaster moddato da noi con sli pro,2 rotary switch, 3 encoder, 8 pulsanti e sgancio rapido. Edited May 3, 2013 by GreyWolf
steve67 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Che figata !! Lo sgancio rapido è quello che hai fatto tu ??
GreyWolf Posted May 3, 2013 Author Posted May 3, 2013 Che figata !! Lo sgancio rapido è quello che hai fatto tu ?? Sisi
Black Box Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 (edited) Che figata !! Lo sgancio rapido è quello che hai fatto tu ?? Sisi questo te lo invidio (parlando del QR). Ma...........costo di vendita del QR !?.. tanto per sapere caspita...ammetto di essere rimasto non poco stupito (piacevolmente) nel vedere che sei riuscito a creare un sistema di sgancio rapido con il millerighe (non conosco tolleranze, limiti macchina etc...ma dò per scontato che il "gico" tra le parti sia pari a zero). Mi hanno sempre "snobbato" dicendomi che servivano freature a filo e lavorazioni particolari, e quindi i costi dei prototipi (e relativo costo di produzione in serie, pur usando materiali "non ottimi") sono sempre stati spropositati... Adesso son curioso di sapere quanto costerebbe uno sgancio del genere ad un comune mortal!? attualmente le alternative "economiche" sono davvero poco affidabili (IMHO), e questo, se funziona come credo (senza giochi) sembra essere più accessibile di quelli di altre marche (pur vantando altri pregi, certificazioni e caratteristiche, che però nelle simulazioni casalinghe non interessano a nessuno) Edited May 3, 2013 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts