Assetto Corsa: video & screen! - Page 147 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

Recommended Posts

Posted

Posted (edited)

Mahhhhh.....quando gli ha fatto la domanda su rf2 per me e' stato molto arrogante.....nn lo ha detto ma praticamente ha detto Che ISI ha "copiato' la fisica di AC o meglio Che le auto di rf2 si guidano come quella di AC da quando e' uscito AC.....certo la modestia nn e' di case Casillo!

Edited by Vettel77
Posted

Però è vero  :blink:  guarda l'NSX, sembra proprio un auto di AC (vedi SLS per esempio)

Guest Playmax69
Posted

Mahhhhh.....quando gli ha fatto la domanda su rf2 per me e' stato molto arrogante.....nn lo ha detto ma praticamente ha detto Che ISI ha "copiato' la fisica di AC o meglio Che le auto di rf2 si guidano come quella di AC da quando e' uscito AC.....certo la modestia nn e' di case Casillo!

Non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma dopo questa risposta è entrato nell'Olimpo, grande Casillo !  :up:

Posted

Posted

Io guido entrambi AC e rF2 e nn trovo affatto rf2 e AC simili in termine di ffb! 

Posted

Anch'io entrambi dal primo giorno, e se ben ricordi le auto di rF2 dall'inizio ad oggi hanno subito/stanno subendo un evoluzione che ad oggi ha portato l'Honda NSX ad essere guidata come per esempio la mercedes SLS di AC; con questo non voglio dire che copiano, ma che hanno preso la giusta direzione, come sta facendo d'altronde anche iRacing ormai da + di un anno. E mi pare che pure pCARS sia nel gruppo: meglio per noi!

Posted

Copioni

Posted

Sei una forza...ti stimo fratello continua così