Guest Playmax69 Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 (edited) Ben ritrovati in questo nuovissimo video dove finalmente vi lascio le mie impressioni riguardanti questi fantastici titoli che stanno caratterizzando quest'anno. Mi raccomando sappiate che tutti i titoli citati in questo video sono ottimi simulatori che apprezzo ed utilizzo spesso quando voglio staccare la spina quindi in questo video non vado a decretare il vincitore ma vado semplicemente ad elencare i pregi e i difetti che sono presenti in questi titoli. Buona Visione a Tutti! Premesso che odio i i video Talk & Drive ( di solito come sento parlare chiudo ) e che soprattutto non credo nella mia megalomania di potermi far influenzare dal parere degli altri ( io li devo provare in prima persona ) secondo me hai quasi battuto le recensioni di Vincenzo Mollica, in pratica tutti consigliatissimi e tutti quasi capolavori Sbilanciarsi poi su cose che non hai neppure provato mi è sembrato per lo meno azzardato. Per quel pochissimo che ho provato io, mi sono dovuto basare solo sulla Demo ( che mi è bastata ed avanzata), non condivido il giudizio su rFactor2 che dubito fortemente possa superare la fisica di AC, a meno che tu non abbia provato in pista tutte le auto che trovi così simulative sul titolo ISI. PS: Essendo poi una video recensione io l'avrei postato anche da qualche altra parte dove almeno si possa aprire un dibattito discussione senza andare automaticamente OT ! PSBis: Come non detto ! Effettivamente l'hai messo dappertutto Edited September 30, 2014 by Playmax69
pinor Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 Ho scopiazzato l'idea originale del mitico maestro Pinor al quale chiedo umilmente scusa ( Nella descrizione faccio riferimento al tuo video...) Inquadratura che sarà simpatico inserire anche in qualche sintesi di gare... ma scusa de che' Max ma poi....quale maestro.. troppo buono.... piuttosto benvenuto fra i piloti di elicotteri
MaoZeTung Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showuser=43331 Ma quante ******* te hai detto in questo video.....vi prego bannatelo subito shshshahah
VELOCIPEDE Posted September 30, 2014 Author Posted September 30, 2014 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showuser=43331 Ma quante ******* te hai detto in questo video.....vi prego bannatelo subito shshshahah si chiamano OPINIONI, è possibile discuterne in modo civile quindi per ora il warn lo prendi tu
Guest Playmax69 Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 (edited) http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showuser=43331 Ma quante ******* te hai detto in questo video.....vi prego bannatelo subito shshshahah Io ho espresso un concetto simile con più ironia, l'euforia giovanile immagino e spero per l'autore di questa approfondita video recensione. Tutti saccenti, tutti professori, tutti che ci spiegano cosa è simulativo e cosa non lo è, e che forse si montano un po' troppo la testa.Ed in ogni caso sono tutti capolavori quindi il ragazzo è estremamente selettivo . Io ripeto che rispetto agli altri sono forse il più umile e modesto Edited September 30, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 (edited) Ho scopiazzato l'idea originale del mitico maestro Pinor al quale chiedo umilmente scusa ( Nella descrizione faccio riferimento al tuo video...) Inquadratura che sarà simpatico inserire anche in qualche sintesi di gare... ma scusa de che' Max ma poi....quale maestro.. troppo buono.... piuttosto benvenuto fra i piloti di elicotteri Nell'immagine di copertina volevo mettere una nota in basso ©2014 "Helicopter Cockpit View" Pinor All Rights Reserved Edited September 30, 2014 by Playmax69
2slow4u Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 Ben ritrovati in questo nuovissimo video dove finalmente vi lascio le mie impressioni La voce impostata in stile "speaker radiofonico" e' una cosa che mi fa ribaltare!
Taranta Posted October 1, 2014 Posted October 1, 2014 Beh dai... aspettiamo nuove recensioni; è utile sapere i commenti in giro per il pianeta, poi le proprie idee rimangono
MaoZeTung Posted October 1, 2014 Posted October 1, 2014 Mi sembrava giusto fare le mie scuse se ho offeso qualcuno per ieri sera qui , cmq era detto in maniera molto ironico e scherzoso
Recommended Posts