Hellcore Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 LaFerrari la trovo un auto al quanto inutile e brutta "Jeremy Clarkson"
piccolit Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Dovrebbero rifarli da capo...sono mosci, vuoti, senza appeal...e soprattutto quello de LaFerrari sembra la zonda mischiato con la 458( l'unica ad avere un sound decente...almeno esterno)... Assolutamente d accordo...
MaoZeTung Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 (edited) Cmq nel video della La Ferrari quella ruota fuori asse mi sa tanto di danno poi mi sbaglierò ma li ha avuto una bella torsione he!he!he! Edited October 8, 2014 by MaoZeTung
Mambro Racing Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Curioso come in questo video il sound appare molto più simile a quello di AC... Io tendo sempre a diffidare dai suoni provenienti da una pista! Spesso e volentieri sono frutto di artefatti!
Guest Playmax69 Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Curioso come in questo video il sound appare molto più simile a quello di AC... Io tendo sempre a diffidare dai suoni provenienti da una pista! Spesso e volentieri sono frutto di artefatti! Semmai è proprio questo "artefatto". Il suono principale di questo video proviene dall'interno ed è sempre più cupo ed ovattato. Io intendo questo Capisco che sia molto difficile riprodurre questo brontolio metallico ma è una componente essenziale di quasi tutte le auto molto sportive.
Reeno79 Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 (edited) Curioso come in questo video il sound appare molto più simile a quello di AC... Io tendo sempre a diffidare dai suoni provenienti da una pista! Spesso e volentieri sono frutto di artefatti! Ad essere sincero il sound di questo video magari fosse quello del video di ac...mi sembra piatto e monotono quello in gioco...e soprattutto troppi acuti... Edited October 9, 2014 by Reeno79
Mambro Racing Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 http://auto.ferrari.com/it_IT/wp-content/uploads/sites/8/2013/10/F150_EST_Fiorano_Partenza_sgommata.mp3 Che ne dite di questo?
Guest Playmax69 Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 (edited) Edited October 9, 2014 by Playmax69
Recommended Posts