Cosa aspettarsi da Assetto Corsa? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cosa aspettarsi da Assetto Corsa?

Recommended Posts

Posted

Ciao Ragazzi... sembra quasi giunto il momento di poter provare Assetto Corsa... Ognuno di noi, guardando tutte quelle immagini in-game si sarà fatto una propria idea di quello che vedrà e sentirà sul volante e sicuramente ognuno ha preso i suoi simulatori preferiti e avrà fatto un buon frullato di tutte le caratteristiche positive, qualcuno avrà preso netKar e FVA ed immagina... qualcuno avrà preso netKar e P&G ed immagina... qualcuno netKar e pCars rFactor ed immagina... qualcuno cerca in anticipo di capire cosa possa essere AC...

Quindi, per passare il tempo (cavolo non passa più) sarebbe interessante capire cosa vi aspettate da Assetto Corsa... Naturalmente possono rispondere anche gli sviluppatori (non valgono i soldi e lu pilu).

Guardando questo video di una Elise a Magione, vedo quello che mi aspetto... Aggressività nella guida senza avere reazioni fantascientifiche, volante bello consistente durante la fase di sottosterzo, sentire la gomma che cerca di resistere alle forze fisiche, ecc...

Posted

io spero abbia la giocabilità e l'online solido di gtr2

Posted

A 3.35, notate come gli balla l'auto nel rettilineo posteriore e come è "allegra" in frenata... ora tenetelo a mente per la TP. :D

Posted

Luca, speravo proprio di sentire risposte di questo tipo dagli sviluppatori... Ma cosa ci dici dell'audio? Dell'urlo della gomma quando perde aderenza?

Posted

Posso dire che tutto il team si sta impegnando letteralmente giorno e notte. Perdonate se non sono più specifico, tanto avrete modo di provare il tutto in prima persona.

Il mio intervento era più che altro per dire che riguardando quel video mi è spuntato un sorrisino ebete sulla faccia.

Posted (edited)

Hai già detto molto... Guardare un video reale e avere un sorriso spontaneo, riassume probabilmente tutto il vostro lavoro... Se avete bisogno di caffè mi posso offrire volontario, sono solo a 800 km da Vallelunga...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Posso dire che tutto il team si sta impegnando letteralmente giorno e notte. Perdonate se non sono più specifico, tanto avrete modo di provare il tutto in prima persona.

Il mio intervento era più che altro per dire che riguardando quel video mi è spuntato un sorrisino ebete sulla faccia.

Lavorate lavorate e cercate di usare anche i volante della Logitech nei vostri studi e nn fate come l'ISI.........sapiate che il 90% delle persone usano i volante Logitech e nn tutti si possono permettere i volanti da 1000-3000 euro!

ciao

Posted

Io mi aspetto niente di +, niente di meno di ciò che provai quando per la prima volta accesi Netkar PRO. Una cosa 3 gradini sopra tutto... L'hanno già fatto una volta, fidatevi che ci riusciranno di nuovo! :D

Posted

Siccome mi pare di capire che più o meno tutti quelli che hanno provato AC finora abbiano detto che è quanto di meglio mai provato riguardo a fisica e ffb, questo mi aspetto. Dagli screenshots si vede che dal punto di vista grafico siamo sullo stesso livello di Project Cars, cioè il top. Quello che spero è che giri decentemente con la 6850 che ho attualmente, se no mi toccherà fare un upgrade!

Posted

Io mi aspetto niente di +, niente di meno di ciò che provai quando per la prima volta accesi Netkar PRO. Una cosa 3 gradini sopra tutto... L'hanno già fatto una volta, fidatevi che ci riusciranno di nuovo! :D

Ultraquotone!! Conoscendoli ci faranno rimanere tutti a bocca aperta!! Che dire non vedo l'ora!