Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 279 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mamma che palle, ieri mi Sono Fatto un pipistrello per avviare tutto. Ogno volta Che voglio farmi Una partita adesso devo avviare nell'ordine Joykey, RHMAC, Teamspeack, eseguire il debug oculo, MMOS e SIMCommander 4 ... COMINCIA ad Essere un pò Complicato 

Posted

per il sistema di sterzo osw... e per il buttkicker immagino. 

Posted

RHM è real head motion, un impostazione per migliorare l'esperienza oculus con assetto corsa. MMos per l'osw.........simcommander 4 per il buttckiker

Posted (edited)

@bladerunner

A questo punto fai 31 e avvia anche virtual desktop così se devi cambiare i settaggi di simcommander in-game lo fai da dentro l'oculus , devi sempre uscire dalla pista e tornare nel menù principale di AC ma almeno non togli e metti il visore ogni volta.

A proposito di RHM ,  tempo fa provai ad usarla ma disinstallai tempo luce perché in AC mi scattava tutto di brutto , presumo che a te funzioni.

Ma hai dei reali benefici con la RHM rispetto a bloccare la camera su orizzonte dal gioco?

Edited by IIISLIDEIII
Posted

A me funziona benissimo.... Ma ho preso una versione a posta per ac

Posted

Da qualche giorno purtroppo ho un problema agli auricolari di oculus, in pratica l'audio va e viene, come se ci fosse qualche falso contatto, ho provato anche a smontarli e a pulire i contatti, senza risultato, l'inconveniente è accentuato dal movimento dei fissaggi laterali in velcro. In tutta onestà in questo momento ho pochissima voglia di contattare l'assistenza, tra l'altro sono impegnato in un paio di tornei e quindi rimanere senza visore sarebbe un bel problema, secondo voi sarebbe possibile provare a fare qualcosa ? accedere ai connettori degli auricolari senza invalidare la garanzia ?  

Posted

Innanzi tutto come fai ancora a giocare con quelle cuffie?.... poi il problema lo hanno entrambe? nel caso per fare delle prove smontale e invertile e vedi se è un problema di cuffia , connessione o prolungamento cavo interno

• 3 weeks later...
Posted

Ragazzi dite che se mi prendo un oculus rift da utilizzare con iracing riesco bene con un i5 4670k e una gtx 970?

Posted

Vergio allora fai il salto :)