Jump to content

Vuoi la tua pista...? parliamone!


malny

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • malny

    21

  • VELOCIPEDE

    9

  • Iaiotta

    9

  • BoNI

    5

Ciao,

mi piacerebbe molto ricreare una pista qui nel vicentino dove spesso vado a girare.

Se vi fornisco un disegno della pista e la foto di google earth (se riesco a trovarla), riuscite a ricrearla?

Unico dubbio che ho: la pista è metà outdoor e metà indoor. Nella parte indoor è presente anche un ponte sopra elevato.

è possibile fare una cosa del genere? O almeno, riuscite a spiegarmela?

grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

http://imageshack.us/photo/my-images/208/schermata20130514alle14.png/

Ciao,

mi piacerebbe molto ricreare una pista qui nel vicentino dove spesso vado a girare.

Se vi fornisco un disegno della pista e la foto di google earth (se riesco a trovarla), riuscite a ricrearla?

Unico dubbio che ho: la pista è metà outdoor e metà indoor. Nella parte indoor è presente anche un ponte sopra elevato.

è possibile fare una cosa del genere? O almeno, riuscite a spiegarmela?

grazie mille!!

Allego la foto della pista esterna

click qui

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

mi piacerebbe molto ricreare una pista qui nel vicentino dove spesso vado a girare.

Se vi fornisco un disegno della pista e la foto di google earth (se riesco a trovarla), riuscite a ricrearla?

Unico dubbio che ho: la pista è metà outdoor e metà indoor. Nella parte indoor è presente anche un ponte sopra elevato.

è possibile fare una cosa del genere? O almeno, riuscite a spiegarmela?

grazie mille!!

Ciao e benvenuta...

creare si puo tutto, il problema é che non si trova mai nessuno che ti crea la tua pista.... :thumbsdown: purtroppo bisogna arrangirsi come si puo!

quel poco che so fare, l'ho imparato leggendo forum e guardando youtube!

se vuoi posso darti consigli, ma tempo per disegnarla non ne ho.... :sad: ho 3 progetti in ballo e sono solo a meta del primo... :doh:

é una pista per noleggio, non risulta un po "stretta" per i kart presenti nel sim?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Malny,

Si ti confermo che è una pista a noleggio però non ti so dire se sia stretta o meno per i kart che vengono usati nel gioco.

Vorrei comunque provare, sai così posso tenermi allenata. :thumbsup:

Se mi dai un pò di dritte, su quale programma usare o se c'è una guida in italiano.

Ho sentito parlare di un certo Bob... e qualcosa... ma devo prenderlo in mano e vedere come si usa.. mi ci vorranno tre anni... :angry2::angry2:

Secondo te il discorso farla mezza dentro e mezza fuori con ponte interno è fattibile??

grazie :jump::jump::jump::jump::jump:

Link to comment
Share on other sites

Io.. da oggi ci sono! Anche per fare qualche garetta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Malny,

Si ti confermo che è una pista a noleggio però non ti so dire se sia stretta o meno per i kart che vengono usati nel gioco.

Vorrei comunque provare, sai così posso tenermi allenata. :thumbsup:

Se mi dai un pò di dritte, su quale programma usare o se c'è una guida in italiano.

Ho sentito parlare di un certo Bob... e qualcosa... ma devo prenderlo in mano e vedere come si usa.. mi ci vorranno tre anni... :angry2::angry2:

Secondo te il discorso farla mezza dentro e mezza fuori con ponte interno è fattibile??

grazie :jump::jump::jump::jump::jump:

C'è gia la pista di un amico tedesco che ha il ponte, poi c'è pure una indor... Quindi si puo fare tutto.... Probabilmente a livello di luci e rifressi non garantisco che funzionino benissimo pero si puo... Bob track builder... Aiuta... Ma cmq devi passare da programmi di grafica, tipo 3D studio max...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.