Mambro Racing Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Bene, spero di riuscire a passare... Grazie della dritta E scopro anche che siamo della stessa zona e dello stesso anno....
m4xb4ng Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (edited) http://youtu.be/Le5odzFhb7U Edited June 24, 2013 by m4xb4ng
noitide Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 (edited) per chi fosse interessato (e in zona ovviamente), ieri sera ho fatto un salto al centro commerciale Mirabello (Cantù) e che ti vedo?! 2 postazioni evotek... Ero di corsa quindi non ho girato e tantomeno mi son messo a guardare chi girava, e non so ne da quanto sono li e neanche quando se ne vanno... insomma, so solo che ci sono... Sono lì fino al 10 agosto mi pare, o comunque fino a fine luglio Per vedere dove sono le varie postazioni del simulatore non dovete far altro che andare sul sito ufficiale evotek e c'è una mappa con i simulatori P.S. ah dimenticavo, due postazioni ci sono anche a busnago al centro commerciale Globo, per chi fosse in zona Edited July 7, 2013 by noitide
Mambro Racing Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Si, si, tutta la prima settimana di agosto! Ci sono passato sabato mattina e mi sono ritagliato 10 minuti per un giretto a Monza... Devo dire che ne vale la pena. Nonostante io sia un fermone (e sopratutto non amo le formula) mi sono divertito un sacco. Dopo il primo giro e mezzo per prendere confidenza col tutto (soprattutto con il circuito in laserscan che niente ha a che vedere con i circuiti a cui siamo abituati) mi è spuntato un sorriso ebete sul volto! Sia per il simulatore,sia per la postazione di guida il risultato è veramente ottimo, credo che tornerò a provare Imola Ps, per gli amanti delle formula, il ragazzo allo stand mi ha detto che la versione presente nell'altro luogo (credo sia quello al Globo, ma non ricordo) adotta anche il DRS e il Kers, Un punto in più per la possibilità di vedere delle F1 su AC o almeno il gioco è predisposto ad avere queste caratteristiche, quindi....
BoNI Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 ma puoi girare dove vuoi, o ti fanno girare solo su un circuito?!
matty46 Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Io l'ho provato la fine dell'anno scorso in un centro commerciale di Vicenza e si poteva scegliere tra Monza, Imola e Nurburgring.
matty46 Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Io l'ho provato la fine dell'anno scorso in un centro commerciale di Vicenza e si poteva scegliere tra Monza, Imola e Nurburgring.
Mambro Racing Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 (edited) ma puoi girare dove vuoi, o ti fanno girare solo su un circuito?! Puoi sceglere tra 5 circuiti. Monza Imola Mugello Nurburgring e mi pare Silverstone Credo che si evolva strada facendo insieme a A C. Man mano che introducono novità le passano a evotek (almeno per quanto riguarda circuiti e novità tecniche tipo aerodinamica intelligente) Edited July 7, 2013 by Mambro Racing
Luca Bise Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 4 gg al mare a Jesolo c'era il simulatore in una sala giochi, postazione da paura piste possiblita Monza Silverstone Nurburing e Mugello con tanto di logo Assetto Corse a fianco nel schermo, nella guida non m'ha convinto ma la postazione guida e' stupenda !
Recommended Posts