Assetto Corsa con il simulatore della Evotek - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa con il simulatore della Evotek

Recommended Posts

Posted

Bene, spero di riuscire a passare... Grazie della dritta :thumbsup::thumbsup:

E scopro anche che siamo della stessa zona e dello stesso anno.... :dente:

• 2 weeks later...
Posted (edited)

per chi fosse interessato (e in zona ovviamente), ieri sera ho fatto un salto al centro commerciale Mirabello (Cantù) e che ti vedo?! 2 postazioni evotek... Ero di corsa quindi non ho girato e tantomeno mi son messo a guardare chi girava, e non so ne da quanto sono li e neanche quando se ne vanno... insomma, so solo che ci sono... :asd:

Sono lì fino al 10 agosto mi pare, o comunque fino a fine luglio :thumbsup:

Per vedere dove sono le varie postazioni del simulatore non dovete far altro che andare sul sito ufficiale evotek e c'è una mappa con i simulatori :dente:

P.S. ah dimenticavo, due postazioni ci sono anche a busnago al centro commerciale Globo, per chi fosse in zona :whistle:

Edited by noitide
Posted

Si, si, tutta la prima settimana di agosto! :thumbsup:

Ci sono passato sabato mattina e mi sono ritagliato 10 minuti per un giretto a Monza...

Devo dire che ne vale la pena. Nonostante io sia un fermone (e sopratutto non amo le formula) mi sono divertito un sacco.

Dopo il primo giro e mezzo per prendere confidenza col tutto (soprattutto con il circuito in laserscan che niente ha a che vedere con i circuiti a cui siamo abituati) mi è spuntato un sorriso ebete sul volto!

Sia per il simulatore,sia per la postazione di guida il risultato è veramente ottimo, credo che tornerò a provare Imola :wub:

Ps, per gli amanti delle formula, il ragazzo allo stand mi ha detto che la versione presente nell'altro luogo (credo sia quello al Globo, ma non ricordo) adotta anche il DRS e il Kers, Un punto in più per la possibilità di vedere delle F1 su AC o almeno il gioco è predisposto ad avere queste caratteristiche, quindi....

Posted

ma puoi girare dove vuoi, o ti fanno girare solo su un circuito?!

Posted

Io l'ho provato la fine dell'anno scorso in un centro commerciale di Vicenza e si poteva scegliere tra Monza, Imola e Nurburgring.

Posted

Io l'ho provato la fine dell'anno scorso in un centro commerciale di Vicenza e si poteva scegliere tra Monza, Imola e Nurburgring.

Posted (edited)

ma puoi girare dove vuoi, o ti fanno girare solo su un circuito?!

Puoi sceglere tra 5 circuiti.

Monza

Imola

Mugello

Nurburgring

e mi pare Silverstone

Credo che si evolva strada facendo insieme a A C.

Man mano che introducono novità le passano a evotek (almeno per quanto riguarda circuiti e novità tecniche tipo aerodinamica intelligente)

Edited by Mambro Racing
Posted

4 gg al mare a Jesolo c'era il simulatore in una sala giochi, postazione da paura piste possiblita Monza Silverstone Nurburing e Mugello con tanto di logo Assetto Corse a fianco nel schermo, nella guida non m'ha convinto ma la postazione guida e' stupenda !