Filodream Posted January 5, 2013 Author Posted January 5, 2013 (edited) Non so se ha letto l'ultima mia news.. comunque ancora non abbiamo concluso. Se non ho capito male si connette solo la sera, ti chiedo di avere ancora un po' di pazienza. Edited January 5, 2013 by Filodream
thecure Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 (edited) va bhe cmq il comportamento di questa persona fatemelo dire e' discutibile...ieri sera in un suo messaggio sembrava concluso l'affare...no comment ....oltretutto si e' connesso alle 14 e 10, confermando che cincischia...cmp fate vobis P:s...:....in generale ,ci dovrebbe essere una regola ,che stabilisca il termine d'acquisto,..in modo da dare ad altri utenti la possibilita' d'acquisto..per evitare appunto queste cose !! Edited January 5, 2013 by thecure
corrado66 Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 gne gne gne..mi sembrate delle vecchie checche inacidite .. avevo già mandato un pm ieri sera a Filo confermandogli l'acquisto...seguito da un altro appena inviato riconfermandogli il tutto...
thecure Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 (edited) bella introduzione complimenti....!!..era solo per chiarire delle cose ...tutto qua Edited January 5, 2013 by thecure
Recommended Posts