[ps]Vendo Clubsport Wheel base + BMW rim + Formula rim - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]Vendo Clubsport Wheel base + BMW rim + Formula rim

Recommended Posts

Posted (edited)

scusa corrado66,tirarla lunga non sembra molto come dire elegante nei confronti di altri utenti....avevi detto che entro breve facevi sapere( questo oggi pomeriggio)....!! a mio avviso non ci si comporta cosi....Filodream i'm waiting you

Edited by thecure
Posted (edited)

Thecure..stai tranquillo ..non ti agitare per nulla !!

Non so se hai problemi anche di lettura..ma nel post ho scritto entro sera..e soprattutto ho scritto che era più si che no...

ed entro sera infatti confermo l'acquisto !! :hihi:

Edited by corrado66
Posted

va bene,pero' caso strano gli utenti che acquistano,saltano fuori dopo questi commenti.......buona guida comunque !!

Posted
va bene,pero' caso strano gli utenti che acquistano,saltano fuori dopo questi commenti.......buona guida comunque !!

Se se..adesso Filodream ti sarà grato per avergli fatto vendere il volante..perchè senza il tuo intervento non so se lo avrei comprato!! :doh::doh:

Posted

azz centra......!...va bhe cmq piantiamola qui

Posted

Eventualmente mi metto in coda, hai Pm.

Posted

Intanto faccio presente a tutti gli interessati, per correttezza, che ieri anche io ho notato la presenza di un leggerissimo gioco col BMW Rim (con questo non voglio dire che sia il mio esemplare di bmw rim ad avere problemi... ma che il problema, che considero ormai INEVITABILE su questo prodotto Fanatec, sia riscontrabile con una corona guardacaso larga).

Per notare il difetto, va preso con entrambe le mani e spinto in un senso con una e nel senso opposto con l'altra. Il gioco è nell'ordine di qualche centesimo ?

Come detto, lo faccio presente per correttezza, ma fidatevi che non intralcia l'esperienza di guida simulata.

E sopratutto, non sperate di trovare un csw che non abbia questo difetto.. per non averlo, dovrebbero adottare tutto un altro sistema di quick release.. o fare uscire dalla fabbrica un mozzo\QR con tolleranza zero, da infilare con la pressa invece che a mano.

Posted

quindi corrado66 l'ha preso?