[ps]Vendo Clubsport Wheel base + BMW rim + Formula rim - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]Vendo Clubsport Wheel base + BMW rim + Formula rim

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

decido di mettere in vendita il mio kit Fanatec Clubsport Wheel completo dei due rim.

Inutile dirvi che è tutto in perfette condizioni come appena acquistato e completo di fattura, usato all'effettivo pochissime ore, esemplare perfetto senza alcun difetto (vedi cose tipo gioco dello sgancio rapido, rumori strani, ecc.. ecc..)

Vendo esclusivamente per passare all'Elite che mi dà la possibilità giocare a Forza Motorsport 4 sulla 360. So già che sarò costretto a cambiargli corona e attivare spese supplementari anomale, ma non sono mai riuscito a provare fm4 col volante e voglio soddisfare questa curiosità.

Vendo tutto SOLO IN BLOCCO al prezzo di 735,00 spese di spedizione incluse.

_spedizione con servizio spedireweb (SDA) in 1 giorno lavorativo (2 per gli isolani)

_pagamento con ricarica postepay, vaglia, oppure PAYPAL

_possibilità di ritiro a mano

_per foto\info sono a vostra completa disposizione.

Edited by Filodream
Posted

mentre aspetto che corrado mi faccia sapere qualcosa (tra parentesi anche io non sono ancora pienamente convinto sul da farsi), decido di rivedere il prezzo e portarlo alla quota dell'offerta black friday che ci fu qualche giorno fa.

735,00 spese di spedizione incluse.

Posted (edited)

interessante ...se il tipo non risponde lo prendo io.....ti ho preso (se ti ricordi) il g25 modificato ARC team....riesci a mettere qualche foto ?

Edited by thecure
Posted

si, mi ricordo :wave:

Aspetto e sento cosa mi dice corrado, nel frattempo anche io cerco di decidermi.

Il kit in vendita è inutilizzato dal 22 dicembre, giorno in cui ho smantellato il mio sistema per assemblare il nuovo (causa festività, il processore sta ritardando ad arrivare, quindi il tutto è rimasto inutilizzato, coperto dai foderi marchiati Fanatec).

Posted

Ragazzi entro sera confermo la cosa..portate pazienza mezza giornata..

ma è già più si che no ..!! :hihi:

Posted

Entro oggi posto qui le foto aggiornate :smile:

Posted

Filippo mi confermi solamente che è assolutamente esente da quei problemi che leggo sul quick release ?

Posted

Confermo.. l'avrei già fatto sostituire :smile:

Faccio un video per provarlo.