Jump to content

Comunita' italiana kart racing pro: e' possibile?


ale85

Recommended Posts

io da oggi riprendo a girare...che se fa, io continuerò a postare i miei tempi così invoglio un pò di gente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ale85

    14

  • VELOCIPEDE

    13

  • malny

    10

  • mago

    5

Top Posters In This Topic

io da oggi riprendo a girare...che se fa, io continuerò a postare i miei tempi così invoglio un pò di gente

Bravoo Tieni sveglia la comunità.... Io per ora continuo a disegnare, ma ci sonoo!!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anch'io.

Ma ieri sera mi son collegata e non ho trovato il server di DrivingItalia.

Ha per caso un altro nome?

stasera ci siete?

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anch'io.

Ma ieri sera mi son collegata e non ho trovato il server di DrivingItalia.

Ha per caso un altro nome?

stasera ci siete?

Effettivamente, un paio di giorni fa testavo la mia piata onlline, e server driving non ne ho visti.... Ma adesso non ricordo se sono visibili tutti, o solo quelli che disponi la pista! Cmq ci sara sicuramente da qualche parte di questo forum una sezione con tutti i server attivi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

- Il 3D parte a fine dicembra 2012 (quasi sette mesi fa)

- l’ultimo post "proposta" è di fine maggio 2013 (quasi due mesi fa).

- ho lanciato un appello sul sito ufficiale linkandolo qui perché KRP si doti di un rank hotlap ben fatto e che superi la faccenda della “gommatuta” dell’asfalto: 361 visualizzazioni qui e solo Oppolo risponde e sul sito ufficiale l’unico italiano che partecipa è … Oppolo che magari lo fa solo perché è un vecchio amico corsaiolo :wub:.

L’argomento là interessa ed è una fortuna per KRP, dal momento che il rank hotlap è il “termometro” dell’interesse nei confronti di un sim (vedi Rank di nKP) e addirittura PiBoSo stesso ha partecipato ad un mio 3D annunciando modifiche che andavano nella direzione di quello che avevo sottolineato. Qui invece si chiede un supporto a quella iniziativa, anche critico, ed il risultato … niente!

Una comunità .... silente? :doubt:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo personalmente ho poco tempo per girare. Mi piacciono le gare meno l' hotlap onestamente. Però mancando un campionato quella del rank hotlap può essere l' alternativa migliore

Link to comment
Share on other sites

L'alternativa migliore si ....anche perchè l'unica :whistle: nonostante KRP abbia l'enorme vantaggio di essere l'unico sim di spessore del mondo kart per cui bene o male tutti i giocatori finiscono da lui.
PiBoSo ha in mano una bella carta da giocare ma bisogna vedere cosa saprà offrire ai giocatori al di là di un'ottima "fisica" per tenerli "legati" in attesa che un nuovo kart-sim appaia all'orizzonte.
KRP mi sembra offra un ottimo livello di simulazione (di sicuro il FF mi piace molto) ma questo non basta,. serve anche un ottimo multiplaying, cioè la competizione per eccellenza.
Non so come sia messo da questo punto di vista, perchè attualmernte il mio on-line è "off-line" :angry2: ma dando una sbirciata ai server mi viene in mente la situazione di un sim che ho particolarmente amato e che ormai non c'è più :crashpc:
Per questo ho suggerito di sviluppare un ottimo supporto al secondo tipo di competizione che attira il pilota: la sfida con se stesso (hotlap) che può anche non dipendere necessariamente da un on-line stratosferico.
Basterebbe poco per farlo, o almeno credo, dato che "solo" il live track (si dice così?) complica le cose.

Un bel Rank terrebbe i giocatori uniti e ben "carichi" in attesa del gioco completo (siamo andcora in Beta, giusto?) e di un multy degno del livello della simulazione.

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.