ale85 Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Salve non scrivo molto su questo forum ma lo seguo molto. Leggo con molto piacere che Velocipede segue con grande attenzione questo sim anche sul forum ufficiale, e mi chiedo? Non c'è la possibilità di provare a riunire tutti i piloti italiani anche solo per girare la sera, o per aggregarsi alle varie competizioni internazionali che manmano si stanno organizzando. Io ho solo testato la demo, ma di sicuro è la cosa che più da vicino mi riavvicina al kart reale, quindi a breve comperò una licenza
malny Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 ci sono.... le prime due file dello schieramento le abbiamo....
VELOCIPEDE Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 dai che se arriviamo almeno ad 8 ci organizziamo qualche garetta !
ale85 Posted December 29, 2012 Author Posted December 29, 2012 ho preso la licenza... ma ho visto che ci sono 2 server di drivingitalia o sbaglio?? dopo mi faccio due giri
malny Posted December 30, 2012 Posted December 30, 2012 Eh tiriamo fuori qualche pista di casa.... So che ci sono...
Recommended Posts