ale85 Posted January 31, 2013 Author Posted January 31, 2013 mi è ritornato il volante.. se mi dite con che combo volete iniziare a girare mi concentro su quella così inizio a prender la mano
VELOCIPEDE Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 dai dai che mettiamo in piedi qualche bella garetta! :-)
gabdub Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Ciao ragazzi ci sono anch'io..sono Gabdub e sononovo qui ma da molto tempo mi interesso di simulatori di guida.eee...ho appena preso la licenza!!!!ci si vede in pista e spero in tanti!!
malny Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Piccolo aggiornamento.... ale85 VELOCIPEDE Luca Mosca mago Malny I-CARO pippinu23 Marco Erc gabdub
SPAPPA Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 Salve a tutti sono Paolo Tops Anche a me farebbe piacere fare due giri in amicizia. Che ne dite di organizzare un test una sera di queste?? Organizziamoci!!!! ci si vede in PISTAAA!! Nome in game:Paolo Tops
VELOCIPEDE Posted February 12, 2013 Posted February 12, 2013 ricordate che i tre server sono sempre attivi
Recommended Posts