MONSTER900 Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Veramente bello soprattutto per le sensazioni di cambiata...però già un problema, volevo sapere se solo a me o se sia capitato già ad altri, ovvero, usato sempre con impostazioni di durezza di frabbica non ho mai modificato la durezza mi piaceva cosi, da qualche giorno pero' la vite di sinistra che agisce sulla resistenza si smolla da sola con le cambiate e se la stringi o va a fine corsa e si blocca il cambio o rimane comunque molle e quindi dopo le prime cambiate con la giusta durezza torna molle..bohh, per ora ho incastrato una brugola per tenerla ferma ma non è il massimo!!!!..sarà stato usato una ventina di ore esagerando e con cambiate normali e non da "animale"..boh non ho voglia di mandarlo indietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted July 13, 2013 Author Share Posted July 13, 2013 Recensione INSIDESIMRACING.TV insidesimracing.tv presents our review of the ARC Team Carbon Sequential Shifter and Race Handbrake. The ARC Team make some of the best high end sim racing equipment in the world. We were able to get our hands on their Carbon Sequential Shifter and their USB Race Handbrake to try out. Each part can be ordered on their own or as a pair in our case. The shifter is fully adjustable and looks extremely cool. The Race Handbrake is designed to take rally driving or drifting to a new level in sim racing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted November 8, 2013 Author Share Posted November 8, 2013 Vi comunichiamo che dalla prossima settimana sarà disponibile una nuova versione del Carbon Sequential Gear chiamata F-TEC compatibile con i volanti FANATEC CSW, CSR e Porsche Wheels. Questo consente di utilizzare il cambio direttamente collegato ai modelli succitati potendolo utilizzare anche su PS3 e XBOX. La compatibilità con il CSR ELITE sarà disponibile in breve tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 (edited) Ieri ho montato il nuovo arc team carbon shifter, molto molto bello. Purtroppo dopo circa 40 minuti di utilizzo a dir tanto , qualcosa non quadra, il cambio ha inspiegabilmente iniziato ad avere un gioco bestiale al centro e si blocca quando dai la marcia http://youtu.be/v8ZpYtsSzOE Qualcuno che ha questo cambio si è trovato in una situazione simile? Edited May 6, 2014 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Domanda stupida! Hai provato a controllare se ti si sono allentati i pressori? Così a occhio sembra che uno dei due si sia svitato e questo dovrebbe comportare quel problema (credo). Dopo averlo regolato rcordati di bloccare il grano posto sul dado. Serve proprio a evitare lo svitamento accidentale! Ah, ricordati di tirare entrambi i pressori a egual forza per far lavorae il cambio in maniera uniforme! Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 (edited) Domanda stupida! Hai provato a controllare se ti si sono allentati i pressori? Così a occhio sembra che uno dei due si sia svitato e questo dovrebbe comportare quel problema (credo). Dopo averlo regolato rcordati di bloccare il grano posto sul dado. Serve proprio a evitare lo svitamento accidentale! Ah, ricordati di tirare entrambi i pressori a egual forza per far lavorae il cambio in maniera uniforme! Fammi sapere eheheheh....gli ho scritto la stessa identica cosa io nel post della sua postazione (dove ha messo lo stesso video)... ehehehehe... Cmq hai ipotizzato bene. Il gioco al centro (con la molla che però "tira") è dato dalla distanza tra componenti interne e pressori. Il blocco della leva potrebbe anche essere dovuto all'attrito della leva (calibrato) e la mascherina in alluminio. Controlla se quest'ultima risulta "troppo precisa" e vedi se può essere quello la causa del blocco della leva... Edited May 6, 2014 by Mattia.Curtarello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 (edited) E, già, ho letto ora! Andando per ordine viene prima questa discussione e così gli ho risposto qui senza saper del tuo messaggio! L'unica cosa che può essere è quella, altrimenti è il dado interno che tiene il meccanismo di innesto, ma in quel caso credo lo debba fare in entrambi i sensi di innesto....(e le probabilità sono veramente basse) Edited May 6, 2014 by Mambro Racing Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 (edited) Edit.. Edited May 10, 2014 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 (edited) Niente, dopo varie prove c'è sempre il problema sui pressori, che dopo pochi minuti di utilizzo iniziavano a indurirsi fino a bloccarsi non entrando e uscendo più dalla sede liberamente , rendendo la cambiata sempre più dura fino ad arrivare al vero e proprio blocco della leva in fase di inserimento. Con i ragazzi di Arc team avevamo cambiato la coppia di pressori e li per li il cambio aveva ripreso a funzionare , mi ero riservato di provare bene a casa per più tempo, ma oggi ho rimontato il cambio e purtroppo il problema si è ripresentato già dopo una ventina di minuti di utilizzo. Edited May 11, 2014 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted May 10, 2014 Share Posted May 10, 2014 Ciao slide, puoi controllarmi se i pressori hanno i due segni dorati, due righettine! Dopo il bloccaggio, prova a estrarre il pressore schiacciare la sfera all'interno e verificare se c'é sporcizia o limatura, al massimo prova a metterci un pochino di olio o grasso dopo aver schiacciato la sfera! Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
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