Jump to content

Nuovo Carbon Sequential Gear!


arc_team

Recommended Posts

Ca...spita da dove spunta questa novità?

E' una versione speciale o verra implementata nelle opzioni?

Colore molto rally!!!(oltre ad essere il mio colore preferito) Peccato di aver già ordinato il nero!! :wub:

A proposito! A quando? :dribble:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • arc_team

    21

  • Black Box

    16

  • Marco Erc

    16

  • Mambro Racing

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quello che vedi è una sola versione realizzata esclusivamente per la SPARCO. I colori disponibili sono neutro e nero.

Un pò di pazienza e tutti riceveranno il cambio che hanno ordinato.

Andrea

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A partire da lunedì 18 Febbraio partiranno le consegne del secondo stock del Carbon Sequential Gear.

A voi le immagini di alcuni dei cambi in fase di montaggio che, a breve, saranno sulle postazioni di moltissime persone.

img_0381v7sxz.jpg

img_0382gssd3.jpg

Vista la grande richiesta e il ritardo nelle prime consegne, abbiamo prorogato fino alla fine di Marzo 2013 l'offerta attualmente in essere. Seguiranno nei prossimi giorni foto più dettagliate dei nuovi esemplari.

Ci auguriamo di leggere prossimamente le vostre recensioni sul forum.

Andrea Rossetti.

Link to comment
Share on other sites

img_0383cjsi3.jpg

img_0387e5s7a.jpg


Cosa trovate nella confezione:


Cambio

Pomello

Estensione per la leva

controller usb (versione usb)

morsetto con viti

cavo usb (versione usb)
Link to comment
Share on other sites

Avrei una domanda: dato che sto per farmi un button box (sto aspettando che mi arrivino i vari componenti) e ho intenzione di prendere il cambio in questione, senza controller USB, vorrei sapere cosa mi trovero all'interno. Pulsante o interruttore a leva? Sempre che sia uno di questi due a dare l'input. Altra domanda, forse banale: aprendo il cambio per effettuare i collegamenti necessari non perso la garanzia vero? Grazie

Edited by Luca86
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Avrei una domanda: dato che sto per farmi un button box (sto aspettando che mi arrivino i vari componenti) e ho intenzione di prendere il cambio in questione, senza controller USB, vorrei sapere cosa mi trovero all'interno. Pulsante o interruttore a leva? Sempre che sia uno di questi due a dare l'input. Altra domanda, forse banale: aprendo il cambio per effettuare i collegamenti necessari non perso la garanzia vero? Grazie

Ciao Luca,

troverai 2 pulsanti, con la versione senza usb troverai solo un cavo da collegare alla schedina, aprendo il cambio perderai la garanzia :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Arrivato ieri anche a me....

Sono senza parole!!! Bravissimi Ragazzi!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.