e se voi foste ISI? - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

e se voi foste ISI?

Recommended Posts

Posted

da te le macchine invece accelerano da sole? ;)

tocca stare attenti :D

C'era un gioco per C64 dall'alto, mi ricordo che c'era un pulsante per frenare, ma niente gas, accelerava da sola :)

Posted (edited)
no il g27... si sente solo quando sterzi leggermente... in posizione centrale nn sento una mazza!!!

Qui Fanatec GT3 RS V2..... se spiattello le gomme mi faccio tutto il rettilineo su un trattore e dopo 2-3 giri ho l'avambraccio da buttare....

Per me hai qualche settaggio strano che non ti fa sentire.

P.S: lasciate stare Kunos che deve cucinare :dribble:

Edited by AlexDrastico
Posted (edited)

Intendo dire la la macchina frena nn in modo proporzionale alla pressione frenanate che sto applicando, come ci fosse un ABS permanente!! Cmq ripeto, lo avro giocato 5-6ore alla massimo quindi mi sbaglio sicuramente!

Edited by wajdi
Posted

certa gente e' pronta per il teatrino del surreale lol

Posted
e come se NKPro ha lo spiattellamento, io se tiro una frenata a ruote bloccate e continuo per 1 minuto con quelle gomme, mi faccio un massaggio alle braccia, hahahah !

Quoto in pieno! Dopo lo spiattellamento delle gomme, il volante vibra decisamente!

Posted (edited)

Cmq torniamo a parlare di rF2 cavolo e parliamo di NKP nel suo topic apposito!Ogni discussione su rF2 mi tirate fuori NKP o iR :thumbsdown:

Parliamo di rF2,anche male se volete ma basta con questo NKP e company! cioè vabene una o due volte ma riempire 3pagine solo di NKP mi sembra fuori luogo!e mi ci metto anche Io ma pero siete voi che mi tirate dentro :doh:

Edited by wajdi
Posted

beh ragazzi, per quanto riguarda le frenate non posso esprimermi in quanto possiedo una semplice pedaliera del G25(un potenziometro con una molla), quindi non posso minimamente fare nessun paragone con il reale, per quella devo cercare di adeguarmi regolando la sensibilità in modo da riuscire ad ottenere il feeling migliore e penso che per esperimere un giudizio sulle frenate dei vari SIM, quantomeno bisogna avere un sistema dotato di cella di carico.

Posted
beh ragazzi, per quanto riguarda le frenate non posso esprimermi in quanto possiedo una semplice pedaliera del G25(un potenziometro con una molla), quindi non posso minimamente fare nessun paragone con il reale, per quella devo cercare di adeguarmi regolando la sensibilità in modo da riuscire ad ottenere il feeling migliore e penso che per esperimere un giudizio sulle frenate dei vari SIM, quantomeno bisogna avere un sistema dotato di cella di carico.

Nemmeno quello!Ci vuole un freno Idraulico con un certo sistema con ffb!

Posted

Nemmeno quello!Ci vuole un freno Idraulico con un certo sistema con ffb!

si, grazie infatti, intendevo che ci vorrebbe qualcosa che sia assimilabile al feedback del volante, altrimenti non si possono fare comparazioni con la realtà.

Posted (edited)

Io ho solo risposto ad una domanda fatta in prima pagina...e lucignolo ha detto delle inesattezze inaccettabili....

e wajdi probabilmente ha giocato ad un altra cosa...perchè se parla così della frenata di nkpro....ha visto un altro gioco...

ciao ciao

basta essere obiettivi...

PS:....surreale ??? appassionati di fantascienza forse ... lol

Edited by Luca Mosca