e se voi foste ISI? - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

e se voi foste ISI?

Recommended Posts

Posted

prendete una f2 storica, o una brabham, o anche una f3 su rf2, e lanciatevi su Putnam Park.. la sensazione di grip sui quei curvoni, il sentire la gomma, non c'è sim per me che lo avvicini, molto, molto naturale (nelle mod riuscite, nelle altre non tanto :asd: )..

Posted

tranne la gommatura della pista il resto è presente su nkpro....se poi vediamo in che anno è uscito...e qui c'è chi dice uno o l'altro...vuol dire che isi ha circa 6 anni di ritardo... fai tu ....

Posted

si pero' io eviterei di scrivere assurdita' perche' si fa, lo dico sempre, la figura dei cretini:

- nkpro aveva lo spiattellamento (con conseguente consumo di QUELLA parte spiattellata e potenziale rispiattellata proprio li) nel 2006

- nkpro ha l'acquaplaning e le pozzanghere da quando gli altri erano in pre-zeta

- gestione manuale delle gomme (cioe' te le cambi quando vuoi) con feedback grafico sullo stato di usura, 2006

che poi a te piaccia il sim X piuttosto del sim Y.. perfetto, almeno evita di scrivere minchiate.

Posted
perche no? la gomma che si rovina e memorizza come viene trattata di che categoria fa parte della grafica?

la fisica è l'insieme di tutto il motore e delle sue features,

Certo, ma se tutte ste features sono fatte col c...o, non servono a un razzo, ne' tantomeno apportano valore aggiunto alla fisica.

Ripeto, le mie non sono allusioni, cerchiamo solo di esprimerci in termini corretti...

Posted

non voglio cancellarti nulla.. voglio solo evitare che le tue fantasie vengano percepite come verita'. Tutto qui.

Posted
potrei andare avanti dicendo "deformamento della gomma"

Deformazione che a sua volta nKP ha (Kunos mi corregga se sbaglio), solo non grafica.

Va beh, stiamo andando OT.

Posted (edited)

Iceracing è con il cavolo superiore a rF2!sembra di guidare sempre sul ghiaccio sopratutto con gli ultimi aggioramenti nn si sente mai il grip!!

NKP nn mi esprimo perche ci ho giocato solamente la demo quindi nn saprei!

Cmq rF2 è solamente una Beta(forse una Alpha) dove il tires model nn è completato e mancano ancora tantissime cose quindi dare dei giuduzu adesso è inutile! Detto questo devo dire che il passo in avanti rispetto ad rF1 è enorme e sono sulla strada giusta!!

Edited by wajdi
Posted

e come se NKPro ha lo spiattellamento, io se tiro una frenata a ruote bloccate e continuo per 1 minuto con quelle gomme, mi faccio un massaggio alle braccia, hahahah !

Posted

Non senti lo spiattellamento? Ma usi un Thrustmaster con gli elastici?

Posted (edited)

Se posso dire la mia,quando ho provato la demo sentivo che frenare nn era troppo complicato! cioè la macchina, alla fine,

tendeva a rallentare anche da sola.....forse mi sbaglio!

Cmq:cavolo ogni 3d si finisce sempre con questi confronti fra sim che nn c'entrano un cavolo con il tema del topic! è proprio piu forte di noi :doh:

Edited by wajdi