Guest Luc1gnol0 Posted November 3, 2012 Posted November 3, 2012 apro questo topic "statistico" per confrontare le nostre opinioni, la domanda è... Se voi foste ISI, e aveste 10 dipendenti, quanti ne investireste su grafica, fisica, audio? inizio io grafica 4 fisica 4 audio 2
jakobdylan Posted November 3, 2012 Posted November 3, 2012 (edited) Secondo me se non vegliono aumentare i dipendenti dovrebbero acquistare il motore grafico di qualche altro concorrente cosi si potrebbero dedicarsi a quello che gli riesce meglio ovverro Fisica e Force Feeback e sicuramente migliorerei le qualità delle auto e dei circuiti .....tolte le auto storiche con i tracciati annessi sono davvero scadenti non si può pretendere sempre che gli altri(Modders) facciano il lavoro per te ......purtroppo gli ISI non hanno capito che il tempo delle vacche grasse è finito. Edited November 3, 2012 by jakobdylan
jakobdylan Posted November 3, 2012 Posted November 3, 2012 si ma ho espresso un'opinione che secondo me ci voleva ma se la metti cosi :-) grafica 6 fisica 3 audio 1
albim75 Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 date per scontato che siano 10 programmatori...
AlexDrastico Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 (edited) grafica 3 (ma 3 nuovi... che siano capaci, perchè quelli attuali è palese che non sono in grado) fisica ed effetti vari 5 audio 2 P.S: se penso che attualmente ce n'è 1 che sta da mesi sulla feature delle skin e per questo ha fatto slittare 2 release..... grrrrrr .... ah dimenticavo: poi ci vuole un'altro che pensi ad un modo indolore per cambiare radicalmente il sistema dellle mod, virtual mod ecc..... sembra veramente l'ufficio complicazioni affari semplici. Edited December 27, 2012 by AlexDrastico
luck21678 Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 grafica 6 audio 6 fisica 8(trovatemi un gioco con miglior fisica di rf2)
AlexDrastico Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 grafica 6audio 6 fisica 8(trovatemi un gioco con miglior fisica di rf2) ROTFL
luck21678 Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 sono un pirla......che figuraccia ........colpa del vino
Luca Mosca Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (trovatemi un gioco con miglior fisica di rf2) Hai nkpro, iracing o lfs ? Sul primo non ho dubbi. Gli altri due se la giocano.
2slow4u Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Si, ma non facciamo confusione tra "numero di features" e bonta della fisica, eh... Non e' che le due cose vadano necessariamente a braccetto. E con questo non sto assumendo alcuna posizione tra i 2 sim, sia chiaro...
Recommended Posts