Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito

  • jakobdylan

    Recommended Posts

    Utilizzare il VPN è semplicissimo, basta avviare il programmino apposito e sei a posto. Poi avvii Steam e inserisci il codice del gioco. A questo punto puoi togliere il VPN (quello indicato in prima pagina si disattiva da solo dopo 6 o 7 minuti) e iniziare il download.

    F1 2012 è multilingua, per altri titoli bisogna invece cercare informazioni in rete, dato che non è detto. A volte il multilingua c'è solo sulle chiavi "europee".

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 23
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • jakobdylan

      6

    • delpinsky

      1

    • Demigod

      1

    Guest Aitor[ITA]

    per la cronaca comunque ho contattato l'assistenza di yuplay ma non mi hanno degnato di una risposta quindi soldi buttati al vento, per fortuna pochi (2 mail inviate, con la seconda email perfino tradotta in russo!) .

    Seconda key comprata su g2play e funziona (a questo punto spendevo quasi uguale a prenderlo direttamente in italia!). Comunque da quello che leggo in giro sono stato sfortunato, di solito in quel sito non ci sono problemi...mah

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest lasfinge1963

    ok su g2play ma costa sui 20€ mi pare , si si risparmia la metà , io comunque lo trovato a 16.99 su gamekeys 4U sito tedesco , per pochi eurini in piu preferisco che quelli russi , che ne pensate , ma senza pvn non esiste niente in giro ?

    di conseguenza io attivo pvn e vado sul sito di steam quindi devo cliccare su acquista ? una volta cliccato li devo immettere la chiave che ho comprato ?'

    grazie

    Link to comment
    Share on other sites

    Quello di GameKeys non dovrebbe richiedere VPN se è la versione multilingua europea. Dopo averla acquistata, avvia l'applicazione di Steam e scegli di attivare il codice.

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.