Acquisto F1 2012 - F1 2012 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao dove l'hai trovato a 12,50 euro?

Edit by Uff: nuovo topic per non andare OT in quello delle patch ufficiali.

Posted (edited)

ottimo ma devo installare qualche software per scaricarlo e quale modalità di pagamento deve usare ?

Edited by jakobdylan
Posted

Non hanno paypal... non mi fiderei tantissimo a lasciare loro i dati della mia postepay :whistle:

Per lo scaricamento, mi par di capire che usino 3 metodi: il loro client, i file torrent e i download via http.

Per i pagamenti, oltre ai metodi "russi", tipo Megafon (compagnia telefonica se non erro), Yandex money transfer (portale web Yandex).. hanno la classica opzione Visa/MasterCard.

Hai acquistato altro da loro? Immagino tu abbia usato la tua carta prepagata, si?

Posted

ottimo ma devo installare qualche software per scaricarlo e quale modalità di pagamento deve usare ?

Il gioco è attivabile tranquillamente su Steam, devi soltanto ricordarti di attivarlo utilizzando una VPN (in questo topic trovi altre informazioni utili). Comprato con PostePay senza problemi di sorta.

Posted (edited)

si ma quale modalità di pagamento hai usato ?visa mastercard?

Edited by jakobdylan
Posted

si ma quale modalità di pagamento hai usato ?visa mastercard?

Sì, esatto.

Posted

Scusa un'altra cosa ti devo chiedere ma il cambio in euro avviene in maniera automatica?

Posted (edited)

Appena acquistato su yuplay, chiave spedita dopo pochi minuti e attivata senza problemi su Steam con il metodo descritto sopra. Per quel prezzo direi che è un ottimo acquisto :smile:

Comunque sì, il cambio in euro avviene in automatico.

Ah dimenticavo la cosa più importante, grazie della segnalazione ^_^

Edited by Demigod