Jump to content

jakobdylan

Recommended Posts

Guest Aitor[ITA]

io sono sempre il solito sfigato...comprato da li ma mi dice key non valida nonostante ho fatto tutte le procedure corrette (non sono proprio un neofita)...vabbeh, mi eserciterò sulla demo nel frattempo...intanto comè il gioco? col volante è facilmente settabile? sicurramente non è una simulazione però basta che sia divertente da giocare senza i solito problemi di giochi convertiti dalla play

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    6

  • delpinsky

    1

  • Demigod

    1

Guest Aitor[ITA]

eccomi con il gioco completo (ho dovuto prendere un'altra licenza da un altro sito perchè yuplay me ne ha dato una usata!!...se me ne danno un'altra la donerò al primo offerente qui sul forum ).

La grafica è veramente un qualcosa di sbalorditivo, mai visto una cosa simile, abituato a giocare a richard burns rally e race07 ci sono rimasto male. Riguardo la guida è abbastanza arcade naturalmente anche se comunque guidare veloci non è facile ed in giochi di formula1 la guida arcade ci sta bene. Il taraggio del volante è buono visto che al 1° tentativo sono andato quasi vicino all'assetto ottimale

Edited by Aitor[ITA]
Link to comment
Share on other sites

Aitor sarei felicissimo se me la potresti regalare a me la licenza in più , ho comprato il gioco per due anni consecutivi e proprio l'anno che hanno fatto un gioco decente ho deciso di non prenderlo ci ho giocato un paio di volte casa di un mio amico oltre che con la demo e quest'anno si può dire che sia abbastanza buono .

Link to comment
Share on other sites

Aitor sarei felicissimo se me la potresti regalare a me la licenza in più

Evitiamo richieste di questo tipo, indipendentemente da quanti capitoli precedenti si sono acquistati. Il prezzo è già sufficientemente abbordabile. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Guest lasfinge1963

ciao a tutti mi interesserebbe comprarlo, ma il sito e russo e il prezzo qualè , se è come voi dite mi interesserebbe date le molte patch che stanno fornendo , almeno così me le mette da sole, sicuro che con steam nessun problema ......

ciao

e grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest lasfinge1963

altra cosa leggendo in giro se si compra con il PVN puo dare problemi sia per istallarlo che a steam per gli aggiornamenti ,quindi per una differenza di 3/4 € nom è il caso di comprare la kay classica e poi sono tutti multilingua ,anche quelli russi ??? ma scusate da neofita per quanto riguarda le kay quale sarebbero le meglio da comprare

ciao e di nuovo grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest lasfinge1963

scusate ma si potrebbe avere una rispostina su quello che ho domandato oppure mi devo rivolgere in altri siti ???

scusate ma lo vorrei comprare ......

ciao

lasfinge

Link to comment
Share on other sites

E' un terno a lotto ...basta leggere la storia di aitor , io no l'ho acquistato per due motivi primo non mi fido di dare i dati della mia carta in mano a loro secondo se poi la key non va come nel caso di aitor che succede ti attacchi al tram?

Link to comment
Share on other sites

non mi fido di dare i dati della mia carta in mano a loro secondo

Ci hanno già acquistato in molti senza problemi, non penso sia un gran problema lasciargli il numero di una PostePay. Non è diverso dagli altri siti di key.

se poi la key non va come nel caso di aitor che succede ti attacchi al tram?

Si contatta l'assistenza, come per qualsiasi sito.

Link to comment
Share on other sites

Guest lasfinge1963

qualcosa si e messo , ma sinceramente io vorrei sapere se è complicato mettere il PVN e oppure se è possibile comprare una chiave senza e dove , inoltre una volta acquistata la chiave si deve scaricare da steam , oppure va bene quello che io o già ?? sono tutti multilingue .....

scusate se sono palloso ma non ho mai fatto un acquisto per la sola chiave e quindi mi piaceva sapere delle nozioni da quelli più esperti di me

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.