F1 2012: patch ufficiali Codemasters - Page 11 - F1 2012 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lasfinge1963
Posted

grazie per la risposta anche in un giorno di festa , di conseguenza da come tu dici mentre io gioco , steam mi ha istallato la patch 11 ? senza bisogno di mettere le altre 10 ,ma da come leggo le altre 10 erano buone , per far uscire la vettura durante gli incidenti sai come si fa ?

ciao e grazie

Posted

Bisona... fare un incidente! Da quello che ho letto, però, è raro che la Safety Car esca: occorre che si faccia proprio un grosso incidente.

Guest lasfinge1963
Posted

ok grazie, e per le patch allora non mi devo preoccupare, ha lui aggiornato il gioco al meglio con le patch uscite fino ad ora .

ciao

Guest lasfinge1963
Posted

altra info se non chiedo troppo ; ho messo delle patch che ho scaricato su racedepatment tipo quella del database della stagione , ma una volta messa il gioco non parte più , l'ho levata e riparte , sapete dirmi qualcosa ????

ciao

Posted

I problemi potrebbero essere diversi: gli add-on erano stati realizzati per patch precedenti e con le ultime non vanno bene, oppure sono stati messi nelle cartelle errate. Gli unici file che ho provato sono quelli per modificare il FFB del gioco e non mi hanno dato alcun problema, non so se quelli da te citati siano più "sensibili".

Guest lasfinge1963
Posted

ciao uff , cosa sarebbero quelli per FFB, io sinceramente volevo cambiare 3 cose , mettere Ai del 2012 e i danni realistici, inoltre vorrei mettere la patch che ti da alla fine della scuola piloti delle auto migliori come ferrari ecc. ecc. a questo punto riprovo e faro sapere .

Posted

Intendevo questo file (non ricordo se sia la versione più recente o ce ne sia un'altra più aggiornata su RaceDeparment). L'ho provato solo sommariamente, ma non ho ottenuto grandi risultati: il volante risultava troppo spesso quasi impossibile da girare, occorre provarlo meglio.

• 5 months later...
Posted (edited)

Salve a tutti, ieri approfittando dell'offerta su Steam ho acquistato questo gioco a 10, 19 Euro !!!

Non mi è chiara una cosa però... il gioco scaricato comprende tutte le patch rilasciate o vanno installate seguendo l cronologia ?

Grazie per le eventuali risposte.

Edited by RickyS
Posted

Le patch vengono scaricate in automatico da Steam quando sei collegato alla rete.