Jump to content

F1 2012: patch ufficiali Codemasters


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest thunderbladerc

giusto...ecco perche torrent forever....

Giusto. Ecco perchè ti becchi una bella vacanza forzata.

Venezia è proprio bella! :shifty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    15

  • Giuly Driver

    10

  • jakobdylan

    10

  • glass141

    8

Tombola! :hihi:

Io quest'anno ho evitato di farmi fregare altri 30 euro, poco meno, ma chiederei a chi lo ha comprato: dopo tutti questi rattoppi, com'è F1 2012?

Al di là del fatto che non sarà mai come lo vorremmo e cioè simulativo... come si comporta in questa edizione 2012?

Perchè non so se essere contento di un servizio finalmente decente fornito agli utenti... oppure ridere perchè il gioco è bugato all'inverosimile.

Anche a me non dispiace affatto.

Dopo aver trovato i giusti settaggi del volante devo dire che mi diverto parecchio a simulare i gp o la carriera.

Ho potuto apprezzare diversi dettagli nel gioco come:

  • i giusti valori in capo delle monoposto;
  • l'ai si comporta abbastanza bene senza fare cose strane come nelle precedenti versioni;
  • il meteo variabile che mette sempre incertezza sulla scelta delle gomme;
  • le prestazioni della macchina con le diverse mescole di gomme;
  • lo sporco lasciato dalle gomme a bordo traiettoria che quando lo si prende rende l'aderenza scarsa;
  • il movimento dell'ala anteriore quando si passa sui cordoli

ce ne sono altre che ora non ricordo.

E' vero che si tratta solo di artifizi grafici ma alla fine anche l'occhio vuole la sua parte.

Poi sicuramente ci sono cose migliorabili come la visuale negli specchietti e il taglio del motore all'esterno della pista ma per passare una serata diversa senza troppe pretese secondo me è l'ideale.

Mi piacerebbe sapere se c'è un modo per eliminare le gocce quando piove (non si vede un ghezz...capisco il realismo ma sinceramente faccio veramente fatica).

Altra cosa: ieri guardavo il gp (reale) e ho notato che nei punti in cui si poteva usare il DRS, questo, sulle macchine che in quel momento potevano usarlo, si apriva in modo automatico. Il pilota dall'inquadratura sul volante non azionava nessun pulsante e sinceramente ne avvallo anche la scelta: a volte mi impappino con tutti i tasti che ci sono da premere in un giro tra DRS e KERS. Poi in qualifica, visto che l'uso è libero, ogni pilota lo usa un po dove vuole azionandolo con il tasto sul volante.

Sarebbe bello poter avere questa gestione anche nel gioco.

ciao

Link to comment
Share on other sites

F1 2012 – PC Patch #11 News

Today sees patch #11 available on Steam for PC versions of F1 2012. This is very likely to be the last patch for PC. This update addresses the following issues:

  • Made an improvement to the AI under braking that will stop them from crashing in to the back of the player so frequently.
  • Deactivated the run_on_cpu option which was added with the last patch. The feedback given did not indicate that this improved the framerate for anybody.Fixed two issues when using the Logitech Wingman Formula Force GP Wheel.

  • The default Logitech control profile is always selected after player attempts to customise the controls with this wheel.
  • Placeholder graphic shown for View Replay button icon when using a Logitech Wingman Formula Force GP Wheel as no button/key is assigned to View Replay.

Work Arounds:

  • If you’re getting a stuttering during gameplay please try turning your Anti Aliasing setting down.
  • If you have the incorrect race distance in season two issue please try.

  1. From the Main Menu select Career -> Career -> Settings -> Race Settings.
  2. Back out (you don’t need to change anything) and scroll back to the Main Hub.
  3. You can now continue your play through as normal.

Link to comment
Share on other sites

Patch e più patch, alla fine sarà il gioco con più cerotti di storia.

Invece il fatto che è costantemente supportato e aggiornato secondo me è uno dei buoni motivi per comprarlo. Quando un gioco non rilascia aggiornamenti non significa che è buono, significa solo che è abbandonato a se stesso, e i bug, se li risolvono, se ne parla nella versione dopo (ergo soldi buttati in alcuni casi, tipo i vecchi f1). Specie con steam che gli aggiornamenti sono totalmente trasparenti, più ne rilasciano meglio è.

Link to comment
Share on other sites

patch #3 per le consoles in arrivo

F1 2012 – Console Patch #3 News

Hi all,

I can confirm that we have another patch lined up for Xbox 360 and PlayStation 3 that features fixes found in PC patches 9-12.

The PlayStation 3 SCEA patch will also contain fixes from the previous console patch.

Thanks for your patience, we hope to have more information on this (including time frames) later down the line.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest lasfinge1963

ho scaricato questa mattinata da steam ad un prezzo buono il gioco , ho provato ad andare dove voi dicete per vedere l'aggiornamenti fino alla cartella / game _version txt ma sinceramente non riesco a vedere nulla , dato che fa tutto da solo ,cosi come si dice ,c'è il modo di vedere i downloads da steam stesso ..... fatemi sapere altrimenti è stato inutile comprarlo...

ciao e buon anno a tutti

Link to comment
Share on other sites

Perchè inutile? Il gioco si aggiorna automaticamente all'ultima versione disponibile, non ci sono file intermedi o patch da scegliere per portare il gioco ad una versione piuttosto che ad un'altra.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.