Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • F1 2012: patch ufficiali Codemasters


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Guest lasfinge1963

    grazie per la risposta anche in un giorno di festa , di conseguenza da come tu dici mentre io gioco , steam mi ha istallato la patch 11 ? senza bisogno di mettere le altre 10 ,ma da come leggo le altre 10 erano buone , per far uscire la vettura durante gli incidenti sai come si fa ?

    ciao e grazie

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 108
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      15

    • Giuly Driver

      10

    • jakobdylan

      10

    • glass141

      8

    Bisona... fare un incidente! Da quello che ho letto, però, è raro che la Safety Car esca: occorre che si faccia proprio un grosso incidente.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest lasfinge1963

    ok grazie, e per le patch allora non mi devo preoccupare, ha lui aggiornato il gioco al meglio con le patch uscite fino ad ora .

    ciao

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest lasfinge1963

    altra info se non chiedo troppo ; ho messo delle patch che ho scaricato su racedepatment tipo quella del database della stagione , ma una volta messa il gioco non parte più , l'ho levata e riparte , sapete dirmi qualcosa ????

    ciao

    Link to comment
    Share on other sites

    I problemi potrebbero essere diversi: gli add-on erano stati realizzati per patch precedenti e con le ultime non vanno bene, oppure sono stati messi nelle cartelle errate. Gli unici file che ho provato sono quelli per modificare il FFB del gioco e non mi hanno dato alcun problema, non so se quelli da te citati siano più "sensibili".

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest lasfinge1963

    ciao uff , cosa sarebbero quelli per FFB, io sinceramente volevo cambiare 3 cose , mettere Ai del 2012 e i danni realistici, inoltre vorrei mettere la patch che ti da alla fine della scuola piloti delle auto migliori come ferrari ecc. ecc. a questo punto riprovo e faro sapere .

    Link to comment
    Share on other sites

    Intendevo questo file (non ricordo se sia la versione più recente o ce ne sia un'altra più aggiornata su RaceDeparment). L'ho provato solo sommariamente, ma non ho ottenuto grandi risultati: il volante risultava troppo spesso quasi impossibile da girare, occorre provarlo meglio.

    Link to comment
    Share on other sites

    • 5 months later...

    Salve a tutti, ieri approfittando dell'offerta su Steam ho acquistato questo gioco a 10, 19 Euro !!!

    Non mi è chiara una cosa però... il gioco scaricato comprende tutte le patch rilasciate o vanno installate seguendo l cronologia ?

    Grazie per le eventuali risposte.

    Edited by RickyS
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.