[PS3] Gran Turismo 6 by Polyphony Digital - Page 29 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'associazione belga Responsible Young Drivers ha realizzato un esperimento per evidenziare gli effetti dell'alcol sulla guida. Per raggiungere lo scopo ha coinvolto Amo_Racing87, uno dei migliori piloti al mondo di Gran Turismo, gli ha fatto bere un paio di whisky e registrato i risultati delle sue prestazioni. Il messaggio di fondo è molto importante e non va sottovalutato, quindi occhio a non guidare mai quando siete sotto l'effetto dell'alcol.

This post has been promoted to an article
Posted

Qualcuno lo sta' provando con il Fanatec CSR-Elite? (Sto' ancora in stand by per l'utilizzo della CSW1) pero' il volante mi è sembrato rigido da morire, nelle sterzate anche  a velocità discreta. Roba da dolori alle braccia. Qualcuno che usa il CSR-Elite e vuole postare i suoi settaggi? Grazie per ogni aiuto. 

Posted

ciao se ti può servire come paragone io ho un g25 arc e metto la forza a 2 !    a 1 è troppo moscio a 2 è già duro   a 3 satura.

chi usa  il g25\27 stock mi ha detto che la forza la mette a 10 e lo trova ancora leggero.

poi sterzata simulazione  e no servosterzo.   lo trovo abbastanza duro e  gradevole.

Posted

In attesa anche dei settaggi di chi qui nel Forum usa proprio il CSR-Elite con GT6 e quindi la mia stessa la mia stessa configurazione, come sensibilità di sterzo il tuo come lo hai impostato?

Posted

la sensibilità in game con il volante va lasciata a zero.

con tutti i volanti.

è un opzione più che altro per chi usa il pad.