Jump to content

SimXperience SimVibe


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao Ragazzi , non so se sono OT ,

:doh:

posseggo un Buttkicker 2 collegato all'uscita audio della scheda madre del mio pc ,

il software che gestisce il Buttkicker e x-sim, funziona utilizzando la telemetria

posso assicurarvi , che quando aumento il volume salto dalla sedia :hihi: :hihi:

ecco la foto di come si collega ed il link dove scaricare il programma

http://www.x-sim.de/software.php

per la configurazione ,purtoppo il file e' troppo grande , se qualcono ne ha bisogno mi manda un pm con l'email , spero di mandarvelo

Comunque ho scaricato Simvibe , vediamo cosa succede

Ciao Antonino

:thumbsup:

Ciao Antonino, ti ho mandato via pm la richiesta per manuale e settaggi xsim con buttkicker gamer2.

Grazie

Edited by Markantony
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 455
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    48

  • bladerunner2308

    32

  • stef176

    25

  • miky731

    20

Non capisco, qui si parla di Sim Vibe e non di X Sim, quindi certe richieste andrebbero fatte con messaggio privato e non sporcare il post in questo modo creando confusione, si tratta di due software diversi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non capisco, qui si parla di Sim Vibe e non di X Sim, quindi certe richieste andrebbero fatte con messaggio privato e non sporcare il post in questo modo creando confusione, si tratta di due software diversi!!!!

Corretto sono in effetti due software diversi, anche se a quanto ho capito hanno funzioni simili. Da quanto ho letto il Simvibe mi sembra più completo anche se il costo forse è un pò esagerato.

Secondo te vale la pena di acquistarlo? Ho un buttkicker gamer 2.

Grazie, ciao

Link to comment
Share on other sites

Hai detto bene, il costo è un pò esagerato, ma l'effetto è buono, le impostazioni, una volta capito il sistema e capito quale vibrazioni ti piacciono di più, è semplice e completo, comodo anche perchè si possono salvare i settaggi caricando il gioco dal software direttamente!

io ho il BK Gamer 2 sotto il sedile non ho avuto ancora il tempo di settarlo a dovere ma la differenza con e senza software è abissale, serve anche una seconda scheda audio da mettere a budget!

Link to comment
Share on other sites

Hai detto bene, il costo è un pò esagerato, ma l'effetto è buono, le impostazioni, una volta capito il sistema e capito quale vibrazioni ti piacciono di più, è semplice e completo, comodo anche perchè si possono salvare i settaggi caricando il gioco dal software direttamente!

io ho il BK Gamer 2 sotto il sedile non ho avuto ancora il tempo di settarlo a dovere ma la differenza con e senza software è abissale, serve anche una seconda scheda audio da mettere a budget!

Io utilizzerei le cuffie CM Storm Sirus che hanno un attacco USB e lascerei la scheda audio del PC per il Buttkicker. Secondo te può funzionare?

Link to comment
Share on other sites

Negativo, io pensavo la stessa cosa ma non funziona, cambi l'uscita fisica ma vengono gestite comunque dal processore audio integrato!

Link to comment
Share on other sites

Hai detto bene, il costo è un pò esagerato, ma l'effetto è buono, le impostazioni, una volta capito il sistema e capito quale vibrazioni ti piacciono di più, è semplice e completo, comodo anche perchè si possono salvare i settaggi caricando il gioco dal software direttamente!

io ho il BK Gamer 2 sotto il sedile non ho avuto ancora il tempo di settarlo a dovere ma la differenza con e senza software è abissale, serve anche una seconda scheda audio da mettere a budget!

davvero ? ank'io ho il BK Gamer 2 sotto al sedile ..mi consigli dunque di comprarlo ? ho una creative X-Fli Platinum 5.1 e l'audio 5.1 integrato , libero ...

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato audio integrato con simvibe e scheda audio per dolby sorraund! Come sopra riportato se non fosse per la cifra un tantino esagerata acquisto obbligatorio per BK

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato audio integrato con simvibe e scheda audio per dolby sorraund! Come sopra riportato se non fosse per la cifra un tantino esagerata acquisto obbligatorio per BK

Lo stesso ho fatto io ;)

Scheda audio asus "da dindini" dedicata all'uscita audio e scheda integrata della scheda madre dedicata all'uscita audio per BK...

non ricordo chi diceva che usare una scheda "di qualità" influisce sulla qualità della vibrazione.........ma...io ho provato a sentire cosa esce in effetti come segnale e posso assicurarti che si tratta semplicemente di un "bip" riprodotto più o meno lungo e riprodotto con frequenze più o meno differenti.

Prova a far uscire il segnale del simvibe dalle casse...e sentirai che si tratta solo di un segnale lineare, quindi non vedo motivo di collegare schede "super" per un audio che si limita ad un "bip" ;)

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente viene suggerita perché certe schede madri vecchie non avevano le uscite multi canale e se si vogliono attaccare piu BK bisogna averle, per evitare problemi consigliano una scheda dedicata aggiuntiva

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.