Jump to content

SimXperience SimVibe


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 455
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    48

  • bladerunner2308

    32

  • stef176

    25

  • miky731

    20

  • 3 weeks later...

Salve a tutti, mi presento sono Fabrizio e sto leggendo questa discussione perchè sto impazzendo per far funzionare smvibe con il buttkicker 2. Mi sono documentato sui vari collegamenti da effettuare e ho suguito diverse guide e consigli letti anche qua ma nulla simviner fa funzionare il buttkicker 2 solo in modalità test poi con AC e PR il silenzio più totale! Sono 3 giorni che impazzisco!!! Ho collegato il BK2 prima alla realteck integrata sul pc con il jack da 3,5 delle cuffie che arriva con i due rca all'ampli del BK. Ho fatto il test da windows 10 in stereo e il BK suona sul canale destro e sinistro. Ho impostato comde scheda audio primaria la mia creative zxr, Simvibe mi trova i giochi li fa partire poi silenzio più assoluto!! Ho provato a lasciare tutto da default ma nulla! Solo ieri notte ho provato una configurazione totalemnte manule e non so cosa ho toccato e ogni tanto dava una reazione ma nulla a che vedere con la potenza provata in mod test. Se non risolvo mi da che lo vendo il BK non mi serve a nulla...... Se avete una guida dettagliata per celebrolesi me la potete passare.... ah dimenticavo ho anche provato ad impostare la creative sul BK e la Realtek come sched aprimaria invertendo i collegamenti ma tutto è ugule in mod test funziona in gam silenzio! In PR la memoria condivisa è attiva non ho provato AC a 32 bit però a me non funziona nulla!!80 euro buttati per simvibe al momento!!

Link to comment
Share on other sites

sul pannello di controllo simvibe hai selezionato la scheda audio integrata? c'eè un pulsante per fare il test....lo hai provato la senti la botta quando lo premi?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, bladerunner2308 said:

sul pannello di controllo simvibe hai selezionato la scheda audio integrata? c'eè un pulsante per fare il test....lo hai provato la senti la botta quando lo premi?

Ciao, si fatta la prova più volte nel controllo funziona ho provato a collegare il buttckicker sia all'integrata che poi alla sound blaster, in test funziona tutto in game silenzio.....non capisco perchè

Link to comment
Share on other sites

verifica il percorso per l'exe del gioco nelle impostazioni

se in game non parte non legge il plug in

Link to comment
Share on other sites

io l'unico con cui ho qualche problema è iracing, per farlo funzionare tra una sessione e l'altra devo sempre chiudere e riavviarlo tramite simvibe

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Reventon said:

verifica il percorso per l'exe del gioco nelle impostazioni

se in game non parte non legge il plug in

Project Cars mi parte da steam, Steam è su C mentre l'intallazione del gioco è su F in automatico mi trova il percorso su C, devo modificare qualcosa? Assetto corsa invece l'ho intallato su C gli do il percorso dell'exe di avvio anche qui parte da Simvibe ma non si sente, sbaglio per caso ad assegnare i file exe di avvio?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Reventon said:

partiamo da 0, elimina i giochi e premi "auto discover"

Allora ho resettato tutto e rifatto le operazioni di loggin, facendo auto discover mi trova Project cars con questo percorso

C:\Program Files (x86)\Steam\Steam.exe

Steam è installato sull'ssd C avente sistemaoperativo WIN10

Il gioco parte dall'ssd F dove ho la libreria steam

Con Simvibe tutto a default non si sente nulla in game mentre provando dal programma gli effetti ci sono.

Assetto corsa non me lo trova non ce l'ho su Steam l'ho installato in locale gli inserisco questo percorso (Il gioco è tutto su C):

C:\Program Files\Assetto Corsa\AssettoCorsa.exe

La cosa comica che mi è successa stasera con AC nei menù ho l'audio che esce dalle casse che sono collegata alla Sound Blaster mentre in game tutto l'audio compresi gli effetti di vibrazione escono dal  Buttckicker (mi viene da ridere!!)

I collegamenti audio sono corretti, Buttckicker collegato alla scheda integrata con jack 3,5 che si collega con due rca all'ampli del buttckicker e casse collegate alla Sound Blaster z.

La scheda audio predefinita è la Sound Blaster

Quanlcuno mi illumina??

In alternativa se qualcuno è interessato vendo la mia licenza perchè mi sono stancato....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.