Jump to content

SimXperience SimVibe


VELOCIPEDE

Recommended Posts

No in realtà ci passo, perché la perif.riprod.predefinita sono gli altoparlanti del pc (ed è la stessa che indico a simvibe), quindi col cavetto nel Jack cuffie collego al buttkicker e simvibe funziona.

Poi con la perif.registraz. posso ascoltare anche l'audio nella tv (o dalle cuffie, che ho collegato all'uscita ottica della tv).

I problemi di questa soluzione sono:

1 il fatto che l'audio che esce dalla perif.registrazione non mi sembra della stessa qualità, però forse devo vedere qualche impostazione. Comunque, per sentire l'audio del motore va abbastanza bene.

2... il fatto che oggi funziona e magari domani, senza apparente motivo, non funziona più :(

È per questo che volevo capire se c'è qualche altro sistema per collegare il tutto....

Chi usa Simvibe e BK2 come collega e come sente l'audio?

Edited by Em
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 455
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    48

  • bladerunner2308

    32

  • stef176

    25

  • miky731

    20

Aggiornamento.

Ieri come detto, avevo installato i drivers aggiornati della scheda audio realtek e alla fine dell'installazione avevo fatto riavvia e poi ero riuscito a far funzionare l'ascolto della tv come periferica di registrazione.

Tra l'altro, dopo il riavvio, non mi compariva in basso a destra l'iconcina per la regolazione del volume, ma non gli avevo dato peso.

Oggi, riaccendo il pc e senza aver toccato nulla, non solo compare l'iconcina, ma per la prima volta nella storia del mio notebook, l'audio viene mandato anche alla tv di default, senza necessità di settarla come periferica di registrazione....

Quindi di fatto il problema sembra essere risolto, penso grazie ai nuovi drivers, perché adesso ho l'audio sia sulle casse del notebook (o sul Jack cuffie, al quale collego il BK) che sulla tv.

Per curiosità devo giusto provare le cuffie in Bluetooth....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Purtroppo il problema si è riproposto... dopo che avevo tolto il portatile dalla postazione perchè mi serviva altrove (quindi scollegando il jack che andava al BK e l'hdmi che andava alla tv), quando l'ho rimesso (e ho ricollegato tutto a pc spento) siamo tornati al problema iniziale.... l'audio esce solo O dagli altoparlanti del pc (o se collegato, dal jack) O dall'hdmi, ma non tutti e due insieme.... immagino dovrei provare a reinstallare di nuovo i drivers, ma mi pare assurdo che ogni volta succede questa cosa....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Hp dormattato il pc e reistallato simvibe ma mi dice che ho superato le associazioni. Io lho istallato sempre sul mio pc.qualcuno puo aiutarmi?

Ho scritto amche a simxperience ma ancora@nn ho ricevuto risposta. Ho provato a resettare la password che nn mi ricordo e non mi arriva la mail per il reset. Mi sembra un film

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Voglio eliminare la scheda esterna usb perché non spinge , e aggiungere un altra d2x nel pc (ovviamente per pilotare simvibe).

nel senso che adesso ho :

1-scheda audio d2x per l'audio generale 

2-scheda audio integrata per simvibe estension mode

3-scheda usb per simvibe chassis mode

tutto funziona ma quest'ultima bisogna che la tolgo e che la sostituisco con un altra interna pci perché spinge come un ronzino moribondo.

che dite , ci sarà qualche conflitto ad avere 2 schede audio pci gemelle attaccate alla mobo ?

 

 

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

salve a tutti, ho un piccolo problema con simvibe

quando eseguo i test "funziona", ma in game no.. magari c'è qualche passaggio che non considero

ho disattivato lo chassis e tenuto solo le extension funzionanti: continua a non andare

 

giochi provati: f1 2016 e assetto corsa

Edited by mircocatta
Link to comment
Share on other sites

edit: ora pcars e assetto corsa mi funzionano, ma possibile che da nessuna parte si trovano i trucchetti per far funzionare i game?

assetto corsa ho dovuto forzare il 32bit

pcars ho dovuto attivare shared memory

dirt rally?

f1 2016?

comunque con oculus rift è una goduria, non necessito di seconda scheda audio, tranne se voglio utilizzarlo su F1 2016 che purtroppo non supporta il visore..

Edited by mircocatta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.