Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • F1RFT 2012


    Guest alfagolf

    Recommended Posts

    • Replies 199
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • rdasisva

      34

    • VELOCIPEDE

      23

    • sderenno

      16

    • acciarri

      15

    ragaz... ho impostato una gara in malesya, con 20 vetture, problemi zero ma si avverte un rumore fastidiosissimo ! continuo! tipo martello pneumatico! ce un modo per toglierlo! non mi ricordo pero quale! dovrebbe essere un file da cambiare! grazie ciao......comunque mod fatta molto bene!

    è nella cartella sound, è uno dei due ambient: uno è con i tifosi, l'altro col martello!

    Edited by benvelor
    Link to comment
    Share on other sites

    Ragazzi anche a voi questo mod è cosi dark, cioè le auto hanno una parte , da metà carrozzeria in giù che è praticamente nera, o molto scura sembra che non siano mai al sole, mentre altri mod sono molto più luminosi, non sò se dipende dai circuiti ma è tutto molto buio.

    Link to comment
    Share on other sites

    Ragazzi anche a voi questo mod è cosi dark, cioè le auto hanno una parte , da metà carrozzeria in giù che è praticamente nera, o molto scura sembra che non siano mai al sole, mentre altri mod sono molto più luminosi, non sò se dipende dai circuiti ma è tutto molto buio.

    :??:

    Link to comment
    Share on other sites

    Appena finito di provare online. Niente male.

    A proposito di server, siccome sono un novizio, oltre a quelli che mi da il gioco in automatico sapete dirmi se ce n'è qualcuno italiano a cui connettermi?

    Vorrei fare un po' di amicizie e inserirmi in questo mondo per me nuovo.

    Link to comment
    Share on other sites

    ma che diamine!! l ia non usa il kers e il drs!! ok e una versione mp ma si puo fare qualcosa?

    credo che la ia ultimamente sia piuttosto trascurata per rf, difficile che qualcuno si inventi qualcosa per implementare kers e drs anche per loro... se non ci sono riusciti col cambio gomme differenziato!

    Link to comment
    Share on other sites

    Allora, ho fatto parecchie prove, ecco un resoconto.

    Fino a poco tempo fa dagli ISI era possibile scaricare la versione 1255, la cui attivazione avveniva tramite un gestore con un codice a 32 cifre, con questa versione l'RFT2012 funziona tranquillamente, io l'ho provata per il tempo a disposizione della demo.

    Purtroppo con la nuova versione 1255b, di cui ho la licenza (codice a 25 cifre attivata da un altro gestore o direttamente da ISI, non so), questa mod non funziona, crasha.

    Siccome ho avuto anche altri problemi di feedback e funzionalità col mio G25 e questa nuova versione, ho chiesto ad ISI se è possibile avere la vecchia versione attivata tramite il vecchio gestore e aspetto risposte.

    Se la richiesta dovesse andare in porto risolverò i problemi di base e funzionerà anche l'RFT.

    Link to comment
    Share on other sites

    Confermo.

    Anche il mio codice è a 25 cifre e non funziona con l'eseguibile della MOD. Utilizzando quello della versione scaricata va in crash, anche patchandolo per i 4gb.

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.