Jump to content

F1RFT 2012


Guest alfagolf

Recommended Posts

chi e che e cosi gentile da passarmi una buona configurazione feedback per questo mod, cioe intendo solo la modifica del controller.ini grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    34

  • VELOCIPEDE

    23

  • sderenno

    16

  • acciarri

    15

chi e che e cosi gentile da passarmi una buona configurazione feedback per questo mod, cioe intendo solo la modifica del controller.ini grazie

eccolo http://www.mediafire.com/?78583l2cs3p4gjt

Io mi trovo bene, però va insieme al realfeel che ho inserito.

P.S. il controller.ini che si trova dento userdata/playername devi inserirlo dentro la cartella del tuo utente

Link to comment
Share on other sites

Il Single Player Add On offre:

Files fisici ed engine specifici per team; nuove gomme con grip e degrado realistico che permettono ai piloti AI pit stops; talent files compilati in modo realistico per le qualita' dei piloti 2012 ed in grado di offrire performances realistiche; setups per piloti AI specifici per pista ( sfruttabili eventualmente anche dal pilota umano ); Intelligenza artificiale migliorata con i files Autolearning per tutti i piloti, in tutte le piste; files delle piste per creare un track pack SP, con giusto numero di giri, grip e variazione dei piloti AI ( i tempi dul giro risultano realistici ); istruzioni su come ottimizzare il gioco "off line" senza variare niente nel Mod originale MP , ne' nelle piste originali.

Il pacchetto e' completato da files camera car nuovi, damage file e files veh con dati Team aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nicola Grazie per l'ottimo lavoro ho letto il readme molto rapidamente percio molto probabilmente la cosa mi è sfuggita o forse non ho capito bene, tu suggerisci di usare l'exe del dvd Giusto? Ma con quello non funge il drs ne il Kers se no sbaglio.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.