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Button box, Cruscotto SLI, Mods CSR-E - build logs


oc_geek

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....ma una foto globale della postazione guida???? tanto per fare aumentare ulteriormente la salivazione...? grande!!!!!

....quoto questa richiesta :jump: !!!!

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siete un po troppo curiosi... :whistle:

posso svelare solo qualche particolare... :hihi:

IMG_2102.jpg

IMG_2046.jpg

Edited by oc_geek
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....aspetto ansioso il progetto del cambio a farfalla per volante formula

P.S.: interessatissimo per quanto riguarda il cambio a farfalla!!! ;)

obbedisco e...come disse la madre di G.Ferrara..."il grosso e' fatto" :hihi:

spero si capisca se no fatemi sapere che aggiusto dove serve

Edited by oc_geek
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Complimenti, è un lavoro veramente eccezionale :thumbsup:

Grazie davvero per il tempo che dedichi alla condivisione dei tuoi progetti, tutti realizzati con grande professionalità.

Un paio di domande, come hai unito il QR alla base? la giunzione è costruita da te? hai qualche dettaglio/foto? dalle foto sembra realizzata in due pezzi.

Se ho capito bene, le alette del cambio formula scorrono sulle colonnine e attivano il pulsante di cambiata. Lo scorrimento è fluido? non si crea attrito?

Grazie mille e ancora complimenti

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@SIlbert

- il QR (ho usato un QR Lifeline tipo Formula - ha un attacco triangolare a tre fori come tutto i QR formula) e' semplicemente avvitato con tre viti. Sono lunghe. Immagina come fosse un panino. QR - Blocco cambio a farfalla - Volante. Le viti vammo dal volante al QR attraverso il gruppo cambio e sono imbullonate con dei dadi autobloccanti. Credo si veda dalle foto

Davanti lato volante

IMG_2343.jpg

e dietro le stesse tre viti (nell'ombra del QR) e i dadi

IMG_2345.jpg

x i paddle si corretto.

Ovvio l'attrito NON ci deve essere. Si deve trovare il giusto compromesso tra assenza di attrito e evitre che se ne ballino in giro.

Io ho fatto i fori diciamo 0.5 mm piu' larghi delle colonne con una mola piano piano ho allargato fino a che scorreva bello fluido.

Tieni presente che il movimento comunque e' minimo. Le molle li spingono contro la piastra dietro del QR.

Quando premi per cambiare fanno leva e si angolano diciamo di 5-8 gradi; lo spostamento sulla colonna non supera i 2-3mm.

Funziona molto bene devo dire :-) e il feedback di cambiata e' ottimo :dribble:

Edited by oc_geek
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Forse mi sono espresso male, intendevo, come hai collegato il maschio del QR alla base del CSR Elite?

La soluzione del cambio ora mi è chiara, veramente ottimo :clap:

@SIlbert

- il QR (ho usato un QR Lifeline tipo Formula - ha un attacco triangolare a tre fori come tutto i QR formula) e' semplicemente avvitato con tre viti. Sono lunghe. Immagina come fosse un panino. QR - Blocco cambio a farfalla - Volante. Le viti vammo dal volante al QR attraverso il gruppo cambio e sono imbullonate con dei dadi autobloccanti. Credo si veda dalle foto

...

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il cavo spiralato ,mi dici dove l'hai preso ?

ebay - cerca cavo microfonico

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Forse mi sono espresso male, intendevo, come hai collegato il maschio del QR alla base del CSR Elite?

La soluzione del cambio ora mi è chiara, veramente ottimo :clap:

Ah scusa non avevo capito. x quello ti chiedo di lasciarmi aggiornare il post (e' uno degli argomenti)

Ti anticipo che sono necessari adattamenti (x niente complessi) elettronici (transplant dell'elettronica che e' nel volante originale) e meccanici - mozzetto x QR

Edited by oc_geek
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