DEM Racing Simulators Posted August 4, 2012 Author Posted August 4, 2012 Quanto pesa con il sedile? Dovrebbe pesare sui 40kg circa, e' molto robusta, studiata per sostenere il D-BOX!
DEM Racing Simulators Posted August 5, 2012 Author Posted August 5, 2012 e l'altra e mia, fammi sapere su pm OK, PM anche per te! Buona domenica.
DEM Racing Simulators Posted August 5, 2012 Author Posted August 5, 2012 Postazioni vendute,, si puo' chiudere!
DEM Racing Simulators Posted January 22, 2013 Author Posted January 22, 2013 Disponibile un'altra postazione composta da telaio + sedile RECARO, usata pochissimo solo per mostra! Prezzo 600,00€ tutto compreso.
corrado66 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Ciao ..sono molto interessato.. mi mandi qualche foto dettagliata a c-ferrari@katamail.com ? Sarebbe montata o smontata...te lo chiedo per il trasporto ..considerato che da Reggio Emilia verrei a prenderla io. Molto interessato
corrado66 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Aggiornamento.. non servono le foto.. le ho visionate nel primo post. Ti chiedo due cose..le misure e il livello di rigidità ..vengo da una Playseat che tutti sanno i limiti che ha..non vorrei ritrovarmi con gli stessi limiti di rigidità sul volante e sulla pedaliera ..proprio adesso che devo montare un csw con relativa pedaliera V2
DEM Racing Simulators Posted January 22, 2013 Author Posted January 22, 2013 Guarda, solo il fatto che e' studiata per supportare 4 attuatori della D-BOX ti fa' capire che la struttura e' molto rigida, nulla a che vedere con Playseat! Per il trasporto forse e' meglio lasciarla smontata, sono solo 3 pezzi (base, supporto volante e supporto pedaliera) + sedile. Nel prezzo ti includo anche uno slider nuovo di zecca! Fammi sapere..
DEM Racing Simulators Posted January 22, 2013 Author Posted January 22, 2013 Postazione venduta, grazie!
Recommended Posts