DEM Racing Simulators Posted June 6, 2012 Author Posted June 6, 2012 Abbasso il prezzo a 500,00€ a postazione + spedizione (circa 20€) Offerta valida per le sole ultime due postazioni..
DEM Racing Simulators Posted July 6, 2012 Author Posted July 6, 2012 500,00€ compresa spedizione E' una postazione veramente ben fatta e gia' predisposta per il D-BOX!
Axelc86 Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 Ciao, non ho capito una cosa, la postazione è nuova o usata? Supporta il volante G27 e pedaliera? (se ha i fori predisposti)
corrado66 Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 (edited) Scusami..forse una domanda banale.. rispetto ad una Playseat ..come Edited August 4, 2012 by corrado66
Axelc86 Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 Scusami..forse una domanda banale.. rispetto ad una Playseat ..come è ? Il prezzo degli attuatori quale sarebbe? Grazie Rispetto a una Playseat è mille volte meglio questa! Credimi ho la playseat A1GP che vorrei vendere per cambiarla con una migliore...
corrado66 Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 Anche io ho la Playseat e sono a conoscenza del fatto che non è proprio il massimo..quindi immagino che questa sia migliore..ma volevo capire quanto meglio..e se per questo meglio vale la pena spendere 500€ e dover poi vendere la mia. Tu l'hai provata?
Axelc86 Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 (edited) Anche io ho la Playseat e sono a conoscenza del fatto che non è proprio il massimo..quindi immagino che questa sia migliore..ma volevo capire quanto meglio..e se per questo meglio vale la pena spendere 500€ e dover poi vendere la mia. Tu l'hai provata? Non l'ho provata, però già solo a vederla mi sembra molto più stabile e comoda, poi non ha quel fastidioso tubo in mezzo alle gambe! Edited August 4, 2012 by Axelc86
DEM Racing Simulators Posted August 4, 2012 Author Posted August 4, 2012 Ragazzi, questa e' una postazione professionale gia' predisposta per ospitare gli attuatori della D-BOX, con Playseat e compagnia bella non ha nulla a che vedere. Pensate che solo il sedile che monta (RECARO) costa da solo 500 e passa euro. E' una postazione molto stabile, gia' predisposta per il G27. Il D-BOX a due attuatori lo vendo a 6.900€ IVA compresa.
Axelc86 Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 Ottimo una la prendo io... Puoi contattarmi per MP, hai la posta piena!
Recommended Posts