DEM Racing Simulators Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Le postazioni sono predisposte per ospitare fino 4 attuatori D-BOX. Sono provviste di sedili RECARO Pole Position e Slider per regolazione sedile, sono regolabili anche volante (in altezza) e pedaliera (in lunghezza). Hanno inoltre il supporto cambio e il supporto per un possibile freno a mano. Adatte per simulare vetture da GT e Rally. Vendo a 700 euro l'una (iva compresa) Eccovi qualche foto..
k3t4 Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 ciao ti interesserebbe scambiarne una con il mio volante di zeljko roso?
Guest AngelRipper Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 ciao ti interesserebbe scambiarne una con il mio volante di zeljko roso? Curiosità, sei serio o è una battuta provocatoria?
Guest AngelRipper Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Perchè scusa? Magari poi per quel che ne so, a Dem interessa pure lo scambio che gli hai proposto, ma sinceramente visto che i volanti di certo non gli mancano (siccome ha già quelli di sua produzione) penso che non gli interessi molto mettersi a vendere hardware per simulazione per ricevere in cambio volanti della concorrenza.. Ma ripeto, è solo un parere mio. Il discorso "provocazione" è dato dal fatto che leggendo in giro qui sul forum non mi pare che sia il maggior estimatore del volante di roso, quindi vedere che qualcuno proponeva proprio a lui uno scambio con quel volante ha fatto un pò sorridere Comunque mi scuso per l'intromissione.. e chiudo qui l'ot, non voglio influenzare eventuali scambi-permute ne tantomeno sporcare ulteriormente il topic andando OT su altri discorsi che non riguardano l'oggetto in vendita
k3t4 Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 Ho proposto a dem lo scambio, perchè un mese mi aveva proposto lui di scambiare il mio volante con uno dei suoi...
DEM Racing Simulators Posted April 13, 2012 Author Posted April 13, 2012 Ho proposto a dem lo scambio, perchè un mese mi aveva proposto lui di scambiare il mio volante con uno dei suoi... Questa mi e' nuova! Comunque come dice AngelRipper, io vendo gia' i miei modelli, dovrei prendere il tuo per poi rivenderlo nel mercatino, che senso avrebbe? Potresti venderlo tu qui sul forum, non dovrebbe essere difficile, e con il ricavato potresti comprare il GTR-400, non trovi?
k3t4 Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 Guarda, non per male ma ancora scemo non ci sono. Ecco il messaggio che mi hai mandato in pvt, se vuoi te lo posto tutto. Ciao, ti interessa Uno Scambio TRA il Tuo Volante di Roso e il mio team Arc GP3 con modificazione G27-E? Il mio e 'Nuovo! Vendita e Afflitto simulatori di Guida PROFESSIONALI www.dem.sm
k3t4 Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 Comunque non mi va di inquinare il 3d.Chiudo qui la discussione
DEM Racing Simulators Posted April 14, 2012 Author Posted April 14, 2012 Guarda, non per male ma ancora scemo non ci sono. Ecco il messaggio che mi hai mandato in pvt, se vuoi te lo posto tutto. Ciao, ti interessa Uno Scambio TRA il Tuo Volante di Roso e il mio team Arc GP3 con modificazione G27-E? Il mio e 'Nuovo! Vendita e Afflitto simulatori di Guida PROFESSIONALI www.dem.sm Ah, ecco, questa te la passo. Infatti ti ho chiesto lo scambio tra due volanti che non sono i miei, non scambierei mai un ROSO per uno dei miei, questo SICURO. Comunque ti ripeto, mettilo in vendita qui sul mercatino, non dovresti avere problemi.. e' un bel volante!
Recommended Posts