Dedado79 Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 Ciao Francesco, sono interssato all'acquisto del cambio ma vorrei avere se possibile qualche informazione in più a riguardo. 1) la corsa della leva e la durezza dell'innesto sono regolabili ? 2) Il carbonio utilizzato per ricoprirlo è costituito da una vero foglio in carbonio o è qualcos'altro? 3) nel caso si volesse inserire il controller all'interno di un box a parte sarebbe possibile averlo nero con pannello anteriore su cui alloggiare i pulsanti in carbonio? 4) Quanto verrebbe a costare il cambio nero con leva color acciaio non ottone + botton box? Mi scuso per la raffica di domande e attendo una tua cortesa risposta. La mia PM è cervaro.davide@gmail.com. Buona serata. Davide
Guest fr4ncesco Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 Ciao Francesco, sono interssato all'acquisto del cambio ma vorrei avere se possibile qualche informazione in più a riguardo. 1) la corsa della leva e la durezza dell'innesto sono regolabili ? 2) Il carbonio utilizzato per ricoprirlo è costituito da una vero foglio in carbonio o è qualcos'altro? 3) nel caso si volesse inserire il controller all'interno di un box a parte sarebbe possibile averlo nero con pannello anteriore su cui alloggiare i pulsanti in carbonio? 4) Quanto verrebbe a costare il cambio nero con leva color acciaio non ottone + botton box? Mi scuso per la raffica di domande e attendo una tua cortesa risposta. La mia PM è cervaro.davide@gmail.com. Buona serata. Davide 1) la corsa della leva è leggermente regolabile tramite tirante e la durezza su richiesta puo essere ammorbidita o indurita tramite cambio durezza molle 2) è un vero foglio di carbonio 3) attualmente il ragazzo che mi faceva i botton box è indisponibile posso fornirti 1 box estreno con l'eletronica dentro pero poi per il resto non posso aiutarti nel caso posso comunque fornirti tasti e altro carbonio o quello che ritieni che ti serva 4) cambio nero e leva color metallo naturale 175spedito se poi vuoi un box a parte per il controller 185 spedito poi se ti serve altro materiale parliamone in pm perche i tasti possono costare 2€ come 100€ dipende quello che uno vuole
Dedado79 Posted August 25, 2012 Posted August 25, 2012 Buongiorno Francesco, grazie mille per la pronta risposta. Non sono ancora convinto dell'acquisto soprattutto per i punti 1 e 3. Non ti faccio perdere ulteriore tempo mi tolgo dalla coda e lascio il posto ad altri. Grazie ancora. Davide
Guest fr4ncesco Posted September 29, 2012 Posted September 29, 2012 up sconto 20% a ki acquista 2 pezzi
Guest jnaspunk Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 ciao sono interessato a 3 cambi sequenziali puoi dirmi prezzo grazie e le differenze tra le tre opzioni che si hanno. anche sapere se si vende in Spagna e, infine, se potete mandarmi qualche foto
Guest fr4ncesco Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 ciao sono interessato a 3 cambi sequenziali puoi dirmi prezzo grazie e le differenze tra le tre opzioni che si hanno. anche sapere se si vende in Spagna e, infine, se potete mandarmi qualche foto mandato pm e mail con foto
VELOCIPEDE Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 mi permetto di chiedere a fr4ncesco qui in pubblico alcuni chiarimenti importanti, visto che potrebbero esserci violazioni del regolamento del sito ed eventuali problemi legali: dovresti spiegarmi in quale modo stai attuando le tue "vendite" 1) hai regolare partita iva, sei una ditta/azienda anche individuale? In questo caso lo devi specificare sin dal primo topic, anche perchè gli utenti devono saperlo sin dall'inizio, in quanto hanno diritto ad alcune precise garanzie legate alla vendita di prodotti/servizi 2) non rientri nel punto 1, ma sei solo un appassionato che nel garage di casa si costruisce i suoi giocattoli ed ha pensato di guadagnarci qualcosina? allora non solo non rispetti il regolamento di questo sito, ma non sei neppure in regola con la legge italiana per evidenti irregolarità e conseguenti reati Sei pregato di rispondere ENTRO 24 ore, in caso contrario saranno presi i necessari provvedimenti. regolamento del sito, in particolare: 10. Sono vietati post pubblicitari (diretti o indiretti) di prodotti o servizi di qualunque genere, se non preventivamente autorizzati dall'amministratore. E' facoltà dell'amministratore - moderatore di cancellare del tutto o in parte post di off topic, polemici, insulti, pubblicità ecc... In ogni caso sono pubblicabili su DrivingItalia i messaggi pubblicitari suddetti solo da parte di aziende/ditte in regola con le normative italiane (partita iva ecc...); il singolo appassionato non può vendere in serie o proporre servizi al pubblico se non in regola con le norme vigenti in materia.NOTA: se un appassionato si crea la sua periferica personale nel garage di casa va bene, se poi ne realizza una o due per un paio di suoi amici lasciamo correre, ma se vuole metterci in piedi un bazar persino pubblico su Drivingitalia non andiamo assolutamente d'accordo, anche perchè è giusto tutelare tutte le aziende che lavorano secondo le regole e soprattutto gli utenti finali.
Guest fr4ncesco Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 per favore chiudete il topic pezzi esauriti e ho dismesso la produzione visto che non sono un azienda e comunque ho fatto un solo lotto piccolo comunque chiudete pure grazie Velocipede per la cortese spiegazione
Recommended Posts