Guest fr4ncesco Posted August 5, 2012 Posted August 5, 2012 scusate il ritardo nelle risposte vi allego delle foto del nuovo modello in offerta a chi interessa cosi nero vuolendo è possibile anche averlo full nero o altro colore leva compresa a chi interessa posibilità di ritiro a mano in zona Lucca.L'acconto diciamo è gradito e da la certezza di avere i primi pezzi disponibili basta specificare il modello voluto
aki2805 Posted August 5, 2012 Posted August 5, 2012 interessato a 1 pezzo full nero compreso di leva nera se si può
Guest fr4ncesco Posted August 6, 2012 Posted August 6, 2012 si può avere full nero con leva rossa? si certo sia nera che rossa no problem ...
Black Box Posted August 7, 2012 Posted August 7, 2012 (edited) Ma rispetto al cambio di Mauro? è concettualmente differente ha i suoi pregi e i suoi difetti anche quello diciamo che con altre cifre si potrebbe progettare qualcosa di realmente simile a un cambio vero pero ovviamente gli ingombri e la spesa sarebbero spropositate diciamo che la senzazione è carina e chi l'ha gia in mano e lo ha provato è rimasto sorpreso per la bellezza e per l'effetto di innesto pero io per primo dico che non è come mettere una marcia in un cambio sequenziale vero.... Ciao Francesco... Hai apportato qualche modifica/miglioria durante l'estate o è rimasto quello che avevo anche io!? Edited August 7, 2012 by Mattia.Curtarello
Guest fr4ncesco Posted August 8, 2012 Posted August 8, 2012 Ma rispetto al cambio di Mauro? è concettualmente differente ha i suoi pregi e i suoi difetti anche quello diciamo che con altre cifre si potrebbe progettare qualcosa di realmente simile a un cambio vero pero ovviamente gli ingombri e la spesa sarebbero spropositate diciamo che la senzazione è carina e chi l'ha gia in mano e lo ha provato è rimasto sorpreso per la bellezza e per l'effetto di innesto pero io per primo dico che non è come mettere una marcia in un cambio sequenziale vero.... Ciao Francesco... Hai apportato qualche modifica/miglioria durante l'estate o è rimasto quello che avevo anche io!? piccoli ritocchi qua e la ma il concetto è sempre quello
Guest fr4ncesco Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 2 cambi prenotati 1 cambio in trattativa al momento ne restano 2 sicuri ancora entro fine settembre
Recommended Posts