Vendo Cambi Sequenziali personalizzati - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Cambi Sequenziali personalizzati

Recommended Posts

Guest fr4ncesco
Posted

scusate il ritardo nelle risposte vi allego delle foto del nuovo modello in offerta a chi interessa cosi nero vuolendo è possibile anche averlo full nero o altro colore leva compresa a chi interessa posibilità di ritiro a mano in zona Lucca.L'acconto diciamo è gradito e da la certezza di avere i primi pezzi disponibili basta specificare il modello voluto

dscn2939f.th.jpg

dscn2938f.th.jpg

Posted

interessato a 1 pezzo full nero compreso di leva nera se si può

Posted

si può avere full nero con leva rossa?

Guest fr4ncesco
Posted

si può avere full nero con leva rossa?

si certo sia nera che rossa no problem ...

Posted

ti scrivo tramite mail

Posted (edited)

Ma rispetto al cambio di Mauro?

è concettualmente differente ha i suoi pregi e i suoi difetti anche quello diciamo che con altre cifre si potrebbe progettare qualcosa di realmente simile a un cambio vero pero ovviamente gli ingombri e la spesa sarebbero spropositate

diciamo che la senzazione è carina e chi l'ha gia in mano e lo ha provato è rimasto sorpreso per la bellezza e per l'effetto di innesto pero io per primo dico che non è come mettere una marcia in un cambio sequenziale vero....

Ciao Francesco...

Hai apportato qualche modifica/miglioria durante l'estate o è rimasto quello che avevo anche io!? :P

Edited by Mattia.Curtarello
Guest fr4ncesco
Posted

Ma rispetto al cambio di Mauro?

è concettualmente differente ha i suoi pregi e i suoi difetti anche quello diciamo che con altre cifre si potrebbe progettare qualcosa di realmente simile a un cambio vero pero ovviamente gli ingombri e la spesa sarebbero spropositate

diciamo che la senzazione è carina e chi l'ha gia in mano e lo ha provato è rimasto sorpreso per la bellezza e per l'effetto di innesto pero io per primo dico che non è come mettere una marcia in un cambio sequenziale vero....

Ciao Francesco...

Hai apportato qualche modifica/miglioria durante l'estate o è rimasto quello che avevo anche io!? :P

piccoli ritocchi qua e la ma il concetto è sempre quello

• 2 weeks later...
Guest fr4ncesco
Posted

2 cambi prenotati

1 cambio in trattativa

al momento ne restano 2 sicuri ancora entro fine settembre