nizza7 Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 (edited) mi auto-cito Ho finito di condividere idee e progetti in corso d'opera con le community... così evito di alimentare false speranze o fare concorrenza "sleale" nei confronti di chi di queste cose ci vive... Credo che difficilmente vedrai una mia opinione in merito... Ricordo che francesco ha esplicitamente optato per la riservatezza, quindi non vedo perchè fare paragoni/pubblicità non gradita Ho avuto modo di fare 2 chiacchere con francesco prima di chiedere se poteva inviarne uno anche a me, e posso solo dire che mi aspetto una periferica qualitativamente uguale/superiore alla controparte giapponese... posso solo dire che straccia sia dal punto di vista funzionale che estetico il mio FREX ............ la corsa e' un pochettino piu lunga del frex e sopratutto l'innesto e piu' duro e piu realistico del frex.......... consigliatissimo :hihi: :hihi: ciao antonino lunedi vi posto le foto.. Edited March 31, 2012 by nizza7
Guest fr4ncesco Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Ma rispetto al cambio di Mauro? è concettualmente differente ha i suoi pregi e i suoi difetti anche quello diciamo che con altre cifre si potrebbe progettare qualcosa di realmente simile a un cambio vero pero ovviamente gli ingombri e la spesa sarebbero spropositate diciamo che la senzazione è carina e chi l'ha gia in mano e lo ha provato è rimasto sorpreso per la bellezza e per l'effetto di innesto pero io per primo dico che non è come mettere una marcia in un cambio sequenziale vero....
nizza7 Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 (edited) bravo Antonino - foto foto :hihi: Edited April 4, 2012 by nizza7
Guest fr4ncesco Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Ultimo pezzo disponibile dopo di che per altri impegni prendo 1 po di pausa fatevi avanti prima che sia troppo tardi
Guest fr4ncesco Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 la produzione riprende a settembre con disponibilita limitata per i primi 5 pezzi preordinati con consegna fine settembre regalo la verniciatura per chi fosse interessato domani allego foto del mio personale nero opaco
gasperini claudio Posted August 3, 2012 Posted August 3, 2012 la produzione riprende a settembre con disponibilita limitata per i primi 5 pezzi preordinati con consegna fine settembre regalo la verniciatura per chi fosse interessato domani allego foto del mio personale nero opaco presente :-)
corrado66 Posted August 4, 2012 Posted August 4, 2012 Anch'io sono interessato a comprarlo..fine settembre va benissimo..dove è possibile vedere le varie versioni? I link in prima pagina non funzionano! Hai bisogno un acconto? Dove sei ..se siamo vicini lo ritirerei di persona Fammi sapere Ciao
Recommended Posts