Vendo Cambi Sequenziali personalizzati - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Cambi Sequenziali personalizzati

Recommended Posts

Posted (edited)

mi auto-cito ;)

Ho finito di condividere idee e progetti in corso d'opera con le community... così evito di alimentare false speranze o fare concorrenza "sleale" nei confronti di chi di queste cose ci vive...

Credo che difficilmente vedrai una mia opinione in merito...

Ricordo che francesco ha esplicitamente optato per la riservatezza, quindi non vedo perchè fare paragoni/pubblicità non gradita ;)

Ho avuto modo di fare 2 chiacchere con francesco prima di chiedere se poteva inviarne uno anche a me, e posso solo dire che mi aspetto una periferica qualitativamente uguale/superiore alla controparte giapponese... :)

posso solo dire che straccia sia dal punto di vista funzionale che estetico il mio FREX ............

la corsa e' un pochettino piu lunga del frex e sopratutto l'innesto e piu' duro e piu realistico del frex..........

consigliatissimo :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

ciao antonino

lunedi vi posto le foto..

Edited by nizza7
Posted

bravo Antonino - foto foto :dribble:

Posted

Ma rispetto al cambio di Mauro?

Guest fr4ncesco
Posted

Ma rispetto al cambio di Mauro?

è concettualmente differente ha i suoi pregi e i suoi difetti anche quello diciamo che con altre cifre si potrebbe progettare qualcosa di realmente simile a un cambio vero pero ovviamente gli ingombri e la spesa sarebbero spropositate

diciamo che la senzazione è carina e chi l'ha gia in mano e lo ha provato è rimasto sorpreso per la bellezza e per l'effetto di innesto pero io per primo dico che non è come mettere una marcia in un cambio sequenziale vero....

Posted (edited)

bravo Antonino - foto foto :dribble:

:hihi: :hihi: :hihi:

post-13708-0-15316800-1333567749_thumb.jpg

post-13708-0-32711400-1333567780_thumb.jpg

Edited by nizza7
  • 4 weeks later...
Guest fr4ncesco
Posted

Ultimo pezzo disponibile dopo di che per altri impegni prendo 1 po di pausa fatevi avanti prima che sia troppo tardi

Guest fr4ncesco
Posted

cambi esauriti

• 3 months later...
Guest fr4ncesco
Posted

la produzione riprende a settembre con disponibilita limitata per i primi 5 pezzi preordinati con consegna fine settembre regalo la verniciatura per chi fosse interessato domani allego foto del mio personale nero opaco

Posted

la produzione riprende a settembre con disponibilita limitata per i primi 5 pezzi preordinati con consegna fine settembre regalo la verniciatura per chi fosse interessato domani allego foto del mio personale nero opaco

presente :-)

Posted

Anch'io sono interessato a comprarlo..fine settembre va benissimo..dove è possibile vedere le varie versioni? I link in prima pagina non funzionano!

Hai bisogno un acconto? Dove sei ..se siamo vicini lo ritirerei di persona

Fammi sapere

Ciao